iPhone e ingresso usb

syle894

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2012 Classic + Advanced Pack
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda i dispositivi Apple il manuale dell'auto suggerisce di utilizzare il doppio cavetto. (Quello che non è uscito nella mia auto :x:)
Pensavo fosse solo una questione di dati per quanto riguarda la riproduzione audio, ma a quanto pare non funziona proprio senza quel cavetto (va in un loop di connessione) e, anzi, è possibile anche danneggiare il dispositivo.
Mi pare un po' strano, perchè in pratica quel cavetto non dovrebbe far altro che separare la connessione audio da quella dati/alimentazione, per cui quella presa usb dovrebbe fornire corrente in modo regolare (e infatti con altri dispositivi funziona senza problemi).:confused:
Potete confermare questo comportamento o è un caso isolato?
 

Umbo

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2013 style
Ciao a tutti,
ho una santa fe 2013, ma non riesco a vedere i video sullo schermo del navigatore, sapete come si fa?

grazie
 

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
io ho la sound edition con navigatore, cavetto uscito di serie, e funziona benissimo il tutto! però il sistema di navigazione è completamente diverso!
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda i dispositivi Apple il manuale dell'auto suggerisce di utilizzare il doppio cavetto. (Quello che non è uscito nella mia auto :x:)
Pensavo fosse solo una questione di dati per quanto riguarda la riproduzione audio, ma a quanto pare non funziona proprio senza quel cavetto (va in un loop di connessione) e, anzi, è possibile anche danneggiare il dispositivo.
Mi pare un po' strano, perchè in pratica quel cavetto non dovrebbe far altro che separare la connessione audio da quella dati/alimentazione, per cui quella presa usb dovrebbe fornire corrente in modo regolare (e infatti con altri dispositivi funziona senza problemi).:confused:
Potete confermare questo comportamento o è un caso isolato?
 
Alto Basso