• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix-35 Nuovo Restyling

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021
Salve a tutti,
sarei intenzionato a cambiare la mia autovettura e avrei deciso per la bellissima IX-35 versione Go Brasil (ammesso che la trovi ancora disponibile ad ottobre, prima per motivi personali non posso cambiare macchina...) mi chiedevo però non è che a breve questi della Hyundai mi tirano fuori un restyling della IX-35 ??? Di solito che voi sappiate ogni quanti anni è prevista una rivisitazione del modello da parte di hyundai ?? Ed il prossimo per la ix-35 quando dovrebbe "secondo" voi avvenire ??? Faccio questa domanda perchè se ad esempio ad aprile 2015 esce la nuova, mi conviene aspettare altri 4/5 mesi e prendere direttamente il nuovo modello o no ????
E' un ragionamento assurdo secondo voi ???

Saluti a tutti e buone vacanze a chi le farà.........(spero siate in tanti...)
Ciccino.
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Più che nuovo - restyling dovresti parlare di nuova-ix35. Non sono un esperto di marketing ma facendo 2 conti la nuova IX35 potrebbe arrivare a ottobre 2015 o più tardi marzo 2016....se contiamo che è nata nel 2010 e 3 anni dopo han fatto il restyling...lascia passar 2 anni e arriva il nuovo.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Già! Quoto! Più che nuovo restyling, sarà nuovo modello. Penso anche io che la nuova uscirà tra fine 2015/inizio 2016!
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Anche perché giusto audi può fare 2 restyling della stessa auto (vedi a3 e q5) senza che gli diano contro. Anche la Renault ci prova ma lo si vede che cambiano solo frontale e poco altro (vedi scenic)
 

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021
Beh, grazie mille per le vostre risposte se davvero è in previsione una nuova uscita fine 2015 inizio 2016 tanto vale la pena aspettare allora e prendere il modello nuovo, magari con qualche buona promozione....
Tanto non vado proprio di fretta, mi posso permettere di aspettare un altro annetto....
Dovessi prenderla oggi andrei diretto sulla GO BRASIL ne ho vista qualcuna in giro e ho fatto anche un test driver ed è davvero stupenda, e di solito il nuovo modello dovrebbe andare sempre a migliorare il vecchio (almeno in teoria.... ) non ci resta che aspettare allora, un anno in fondo in fondo passa presto..... ;)
 

davimod

Nuovo utente
Registrato
15 Ago 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 go Brasil
Go brasil

Beh, grazie mille per le vostre risposte se davvero è in previsione una nuova uscita fine 2015 inizio 2016 tanto vale la pena aspettare allora e prendere il modello nuovo, magari con qualche buona promozione....
Tanto non vado proprio di fretta, mi posso permettere di aspettare un altro annetto....
Dovessi prenderla oggi andrei diretto sulla GO BRASIL ne ho vista qualcuna in giro e ho fatto anche un test driver ed è davvero stupenda, e di solito il nuovo modello dovrebbe andare sempre a migliorare il vecchio (almeno in teoria.... ) non ci resta che aspettare allora, un anno in fondo in fondo passa presto..... ;)
ciao a tutti, da 7 giorni possessore della ix35 go Brasil 1.7 ecc.
Parlando con il concessionario, mi confermava che il nuovo ix35 non sarà un restiling.
Mi parlava di uscita possibile fine 16.
Per quanto per riguardano i costi saranno sicuramente diversi, infatti prima di scegliere hyunday, ero andato a vedere il nuovo quasqhai Nissan, costo a parità di accessori della go brasil, 6000€ in più.
Penso convenga acquistare bene oggi una go brasil e nel 17 anni potendo, cambiarla con la nuova...;-)
 

mare64

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix35 17 diesel confort ..steel gray..
ciao io da 10 giorni ho acquistato una ix35 confort,
a suo tempo chiesi per la nuova facendo il tuo stesso ragionamento, ma viste alcune foto in internet,
ho preferito questo modello, considerato che il secondo modello è sempre quello a cui sono stati
corretti i difetti; mentre per un nuovo modello (pur mantenendo la stessa dicitura ix35), non sappiamo
quali difetti può nascondere sotto al cofano......
personalmente mi trovo molto contento e soddisfatto della scelta che ho fatto, la mia auto è completa di
ruota di scorta cechio in lega 17 e già di suo il modello confort è super in accessori.........ciao
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Quoto gli interventi degli amici davimod e mare64.

Oltretutto considera che i modelli venduti a fine serie, una volta presentata la nuova, hanno sempre fortissimi sconti, mentre, per contro, i nuovo costeranno presumibilmente un pochino di più.
Il "vecchio" modello è ormai testato e collaudato, se ne conoscono pregi (tanti) e i difetti (pochi), ci sono accessori aftermarket... e comunque dopo due anni e mezzo - tre dall'uscita del nuovo, uscirà un ulteriore restyling... e siamo punto a capo!!!!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ogni 3 anni avviene restayling e dopo 6 nuovo modello in genere Hyundai usa questa tipologia di metedo
 

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021
Non avendo tutta questa fretta di dover cambiare macchina, mi posso permettere anche di aspettare inizio 2016 o fine 2016 non sarebbe un problema, ma a questo punto visto che una volta comprata poi avrei intenzione di tenermela almeno 6/7 anni la macchina preferisco prendermi la nuova, che in teoria dovrebbe essere superiore al vecchio modello altrimenti non avrebbe senso o no ?? Superiore io intendo come strumentazione di bordo elettronica e sicurezza con nuovi sistemi di aiuto alla guida e quant'altro possa essere possibile avere nel 2016 ( due anni sono comunque un enormità in termini di nuove tecnologie applicate all'auto.)

La dovessi comprare ora prenderei anche io la Go BRASIL che è semplicemente stupenda, ma date le mie esigenze il 2016 sarebbe l'anno perfetto per prenderla (ovviamente spero sia inizio 2016 e non la fine...) la ix-35 la userei come macchina principale per la famiglia mentre per il lavoro continuerei ad usare la Gp aziendale, tenendomi la Ix-35 un pochino più riservata.

Non mi resta che ringraziarvi tutti per le vostre risposte ne approfitto per augurarvi a tutti voi delle felici e serene vacanze, by ciccino.
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Speriamo proprio che il nuovo modello sia come dici. Guardando Nissan con il Qashqai ha fatto un gran bel lavoro. Io non l'ho preso in considerazione perché più piccolo della ix35. Per la nuova speriamo in materiali interni più nobili (tipo fonoassorbente per la plancia) e qualche dispositivo di aiuto alla guida in più. Ma mantenendo gli spazi interni come ora, perfetti!
 

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021
Speriamo proprio che il nuovo modello sia come dici. Guardando Nissan con il Qashqai ha fatto un gran bel lavoro. Io non l'ho preso in considerazione perché più piccolo della ix35. Per la nuova speriamo in materiali interni più nobili (tipo fonoassorbente per la plancia) e qualche dispositivo di aiuto alla guida in più. Ma mantenendo gli spazi interni come ora, perfetti!

ma guarda aspettare secondo il mio modesto parere ha due vantaggi

1) Nel migliore dei casi ti tiran fuori un modello, molto migliore del precedente come dici tu materiali più nobili e maggiori aiuti alla guida e alla sicurezza migliorando globalmente il vecchio.
2) nel peggiore dei casi il nuovo modello non ci soddisfa, e allora si potrebbe sempre comprare il "vecchio" con dei forti sconti assicurati, visto che lo "dovranno smaltire..."

Insomma, comunque vada per chi può aspettare, non credo si rischi poi tanto, ovvio questo ragionamento io lo faccio perchè ho già una macchina, e non ho fretta di comprare tanto che un anno in più o in meno non mi cambia la vita anzi per certi versi aspettare mi conviene, se invece avessi dovuto acquistare una macchina nuova non avendone non avrei esitato a prendere la Go Brasil già adesso, e non mi sarei nemmeno fatto il problema di doverla cambiare poi tra 2 anni, non avrebbe avuto senso secondo me....

Per fortuna sono nella condizione di poter decidere liberamente, e quindi per adesso aspetto, sono sicuro che la Hyundai non ci deluderà con la nuova Ix-35 sarebbe controproducente anche per loro, non credo che vogliano fare una autovettura "peggiore" del modello precedente, quindi non ci resta che aspettare secondo me....

Di sicuro c'è una cosa che gli altri Suv ( nissan ect...) io nemmeno li vado a guardare tanto mi piacciono le forme e gli allestimenti della ix-35 , che reputo la macchina ideale anche per la famiglia, con tanto spazio, forme belle giovanili e piena zeppa di tecnologia ad un prezzo tutto sommato molto aggressivo.....

Buona domenica a tutti............ ;)
 

fedoxp

Utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 1.7 CRDi XPossible White + Deluxe
ciao,

che una vettura si compra quando ognuno ne ha bisogno è fuori discussione. Potrebbe essere prematuro parlarne ora per il 2016. Chissà cosa esce da qui a 2 anni.
Condivido in pieno che l'attuale restyling è il miglior compromesso come prezzo, difetti risolti rispetto al precedente, piccole migliorie (anche estetiche) e accesori disponibili.
Io comprerei l'attuale modell a Dicembre 2014 con immatricolazione 2015: A dicembre i venditori devono chiudere e fanno ottimi sconti. Potrebbe però non convenire targare a Dicembre se si pensa di rivedere la vettura dopo 3-4 anni.
 
Alto Basso