IX20 ANNO2017

claudo

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
IX20 IMPOSSIBLE
Ciao, a tutti ho comprato una ix20 1.4 cv90 a agosto 2017 purtroppo con molto rammarico ho visto che ha grossi problemi su assetto posteriore ho letto tutti i commenti pensavo fosse risolto ma quanto pare no.
sono andato varie volte in concessionaria provata auto con il loro capoofficina il quale mi ha detto è una caratteristica della vettura e che loro non possono fare niente.
rimane però il difetto su strade con disconnessioni specie in curva auto saltella sul posteriore.
Altro difetto con il Bluetooth, andando in rubrica telefonica poi nome e chiamando il nome non lo trova, dice pagina successiva per arrivare ad un nome bisogna agire con comando manuale, e questo è una cosa quasi inaccettabile , in concessionaria sanno anche di questo difetto , ma non sanno come risolverlo ,in quanto dicono che il software è aggiornato e finche non esce una nuova versione non si può fare niente.
saluti al tutto il gruppo aspetto delle vostre risposte se a voi è capitato.
grazie
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Ho da poco la ix20 (per mia moglie) ed ho notato anch'io una risposta piuttosto secca delle sospensioni specie con passeggero dietro, però non mi sento di parlare di gravi problemi d'assetto. Sicuramente guidata con piglio sportivo l'auto presenta i suoi limiti sia per la conformazione della carrozzaria sia per il peso che per la taratura delle sospensioni... ma l'auto è pensata per una guida normale tendente al "tranquillo"... anche vero che le nostre strade non aiutano...
 
Alto Basso