• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix20 crdi 1400 90cv

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
Che motore monta ??il 1,4 crdi90cv

salve a tutti ,ho gia' fatto questa domanda per sbaglio sul forum della i20....senza alcuna risposta:x::x:
la mia domanda e' semplice:confused:la ix20 1,4 crdi90cv che motore monta ??qualcuno mi ha detto che non E' MOTORE hyundai ma e' un motore toyota....:sailor:
ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE RISPOSTE!!!
GRAZIE
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
salve a tutti ,ho gia' fatto questa domanda per sbaglio sul forum della i20....senza alcuna risposta:x::x:
la mia domanda e' semplice:confused:la ix20 1,4 crdi90cv che motore monta ??qualcuno mi ha detto che non E' MOTORE hyundai ma e' un motore toyota....:sailor:
ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE RISPOSTE!!!
GRAZIE

Salve,
la Hyundai produce motori propri da oltre 10 anni.
Quindi è un motore Hyundai e NON Toyota.
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
grazie della tempestivita:p
era un dubbio che volevo risolvere....;)
 

giprix

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2012
Messaggi
44
Punteggio reazioni
5
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 Confort
Oltre alla Kia da i motori ad altre case?
 

Andy70

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 20 1.4 crdi style
Motore 1.4 90cv

Ragazzi buongiorno,sono anche io possessore di un ix20 90cv,non ce niente da fare per i problemi di erogazione,l'officina da cui mi servo autocoreana di roma non sa che fare,l'unica soluzione anche detta da loro, e' rimappare la centralina, se no non andra mai bene il motore,sono disperato ,ma non prendero piu una hyundai, lasciate perdere l'aggiornamenti centraline della casa, non servono a niente per migliorare il motore,ciao.
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
R: Motore 1.4 90cv

Spiega meglio il tuo problema!sta storia della mappatura della centralina mi sembra una scusa cava soldi
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Dovrebbe essere la stessa motorizzazione che hanno i miei genitori... Beh oddio, un pò piantata lo è, ma vabbé io sono abituato sin da piccolo a vedere solo motori benzina... Però da li a dire che sei disperato mi pare un pò eccessivo...
 

Andy70

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 20 1.4 crdi style
E n motore lavorato male,erogato da schifo,
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Se ne è discusso molto ampiamente qui!
...e non solo li, ci sono altre discussioni che riguardano lo stesso problema, alcune sono già state accorpate...
P.S.
Alcuni altri utenti i30(2012) con la stessa motorizzazione iniziano a lamentare problemi analoghi, vedremo come si evolverà anche da loro...
 

Bruno66

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
ix20 1400 crdi 90cv
ciao ragazzi, scusate se non mi sono presentato, sono da poco entrato, vi saluto tutti.
Sono possessore della ix20 1400 crdi 90cv dal gen2013 e devo dire di trovarmi bene, a parte all'inizio che aveva dei vuoti di potenza, adesso va meglio, ho fatto 12000km.
Sono contento delle vostre discussioni, sono molto interessanti.
La domanda che vi faccio e' che volevo capire dove si trova filtro gasolio che non riesco a vederlo.
Grazie x l'aiuto.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Benvenuto, questa non è la sezione per le presentazioni. Devi andare in "Presentazione nuovi arrivati" per scrivere la tua. ;)
 

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
impressoni 1.4 crdi 90 CV

ciao ragazzi, oggi ho provato una ix 20 1.4 crdi 90 cv usata con circa 28.000 del 2013. il venditore me la fatta guidare e a bordo c'era anche il mio meccanico. ho notato che la vettura non è un fulmine (ovviamente con soli 90 cv) però sembrava veramente troppo impacciata, lenta, insomma poco sciolta. premetto che ho una mb classe A diesel con 95 CV e mi sembra molto più veloce in ripresa e accelerazione. Volevo sapere se è una mia impressione oppure è normale questo tipo di motore così tranquillo. il mio meccanico mi ha assicurato che la vettura è ottima sta bene in tutto è solo questione di abitudine.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Di questo motore si è parlato molto e ancora se ne parla, lo so che è un bel sacrificio leggere discussioni lunghe come questa, ma siccome in questo caso alla fine si parla di una soluzione direi che ne vale la pena. ;)
 

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
Di questo motore si è parlato molto e ancora se ne parla, lo so che è un bel sacrificio leggere discussioni lunghe come questa, ma siccome in questo caso alla fine si parla di una soluzione direi che ne vale la pena. ;)


Grazie x la risposta, mi ha detto il venditore che alla sua vettura 02/2013 la centralina é gia aggiornata dalla hyundai, poiché il problema veniva rilevato sui modelli 2011/2012
 
Alto Basso