Ix20 rumore sospetto

Luca Bacchio

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Ix20 1.4 cdi confort
Buongiorno,
sono Luca ho comperato nel 2016 una ix20 1.4 crd 90 cv nuova, ora ha 51.000 km, fino a novembre mai un problema(apparte il freno a mano lento) poi....
A dicembre mi sostituiscono le candelette perché aveva problemi in accenzione e faccio notare in conc. che girando il volante tutto a sx e staccando il piede dalla frizione
si sente una vibrazione importante provenire dal motore; all inizio pensano che siano dei tubi che si muovono però nn trovano il difetto, così la riporto a gennaio in conc. e la lascio per una settimana cambiano il supporto del motore, però nn è neanche quello e nn hanno la minima idea di cosa possa essere.
L' auto fa' questo rumore a motore caldo in partenza anche con le ruote dritte.. Qualcuno ha avuto un problema simile o può darmi una mano per risolverlo?
Grazie
 

claus73

Utente
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
144
Punteggio reazioni
14
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
IX 20 1.6.crdi
Ciao non so se può essere lo stesso problema, un mio amico con il 1.6 crdi gli hanno riscontrato i semiassi con gli elementi di fissaggio da serrare.
Eseguita la riparazione il difetto è sparito
 

Luca Bacchio

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Ix20 1.4 cdi confort
Ciao non so se può essere lo stesso problema, un mio amico con il 1.6 crdi gli hanno riscontrato i semiassi con gli elementi di fissaggio da serrare.
Eseguita la riparazione il difetto è sparito
Grazie del consiglio ora la devo riportare in conc. la settimana prossima e lo farò presente, sperando di venire a capo della situazione.
Grazie
 
Alto Basso