• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX35 alle 14 su RAIUNO

Qualcuno lo registri per favore!!!
 
Allora non lo posso perdere!
 
Bella davvero bella. BIANCA POI... :love:
 
Io purtroppo me lo sono perso...
Mica qualcuno sa se è possibile rivedere la puntata su internet??
GRAZIE!
 
La puntata la puoi rivedere(tra qualche giorno penso) sul sito della Rai, cmq non ti sei perso granchè, mi aspettavo almeno l'apertura del tetto apribile e qualche dettaglio dei controlli del volante, invece niente di tutto questo.
 
... certo che vicino alla Honda CR-V non sfigurava per niente! :bash:
Ciao, Marco.

Ps: sempre più convinto del colore che ho scelto!
 
Bello... dicono 591 dmq di bagagliaio... e ruota grande di scorta.
Se la sostituisco con il ruotino e abbasso il pianale diventa esagerato.

Bella la recensione... :) Very good.
 
MasterPc ha scritto:
Bello... dicono 591 dmq di bagagliaio... e ruota grande di scorta.
Se la sostituisco con il ruotino e abbasso il pianale diventa esagerato.

Bella la recensione... :) Very good.

... ma alla fine chi avrà ragione per le misure del bagagliaio? :roll:
Ciao, Marco.
 
ciao
a me e' sembrata piu' una parata pubblicitaria delle tre case presentate.
Belle le immagini. La macchina ha fatto un gran figurone, ma io non la chiamerei prova su strada, tutt'al piu' un raffinato vernissage.Ciaooooooooooo
 
ricciolone ha scritto:
ma io non la chiamerei prova su strada

... come non quotarti!
Ciao, Marco.

Ps: quando ci posterai qualche foto degli esterni? 8)
 
ricciolone ha scritto:
ciao
a me e' sembrata piu' una parata pubblicitaria delle tre case presentate.
Belle le immagini. La macchina ha fatto un gran figurone, ma io non la chiamerei prova su strada, tutt'al piu' un raffinato vernissage.Ciaooooooooooo

A ricciolò ti quoto!!!!
 
comunque hanno detto un'altra cosa riguardando la garanzia dei 5anni.Io sapevo 5 anni a kilometraggio illimitato(correggetemi se sbaglio)......Lì hanno detto 5 anni o 150milakilometri........Voi cosa sapete?
 
Ci sono sempre novità nuove...........prima per il bagagliaio adesso la garanzia maaaaaaaaaaaa.............
 
su contratto io ho scritto km illimitati ciaoooooooooooo
 
lucio81, ricciolone, scusa ma quando si va a ritirare la 35 ti compilano un contratto e poi te lo fanno firmare?(Scusate la domanda ma e la 1°VOLTA KE COMPRO 1AUTO NUOVA).
 
Ecco le condizioni :

Garanzia Generale 5 anni / chilometraggio illimitato
Verniciatura 36 mesi / chilometraggio illimitato
Anti Perforazione 120 mesi / chilometraggio illimitato
Batteria 24 mesi / chilometraggio illimitato
Garanzia Ricambi 24 mesi / chilometraggio illimitato

Rimborso spese del traino, fino al concessionario Autorizzato hyundai più vicino, per immobilizzo del veicolo causato da un guasto coperto da garanzia.

Le Radio installate in origine sono garantite per un periodo di 36 mesi dalla data di consegna del veicolo.

La carica del gas Aria Condizionata è garantita per 24 mesi dalla data di consegna del veicolo.

Tutte le Auto e i veicoli commerciali Hyundai Offrono complete garanzie, a conferma della loro affidabilità.

Il consumatore è comunque titolare dei diritti derivanti da eventuali nuove migliorie normative nazionali o comunitarie a far data dalla entrata in vigore delle stesse.

Per maggiori dettagli consulta il Concessionario Autorizzato Hyundai di zona oppure il libretto Garanzia e Manutenzione.

Credo sia tutto chiaro.
CIAO
 
Ma scusate 36 mesi x la verniciatura non sono pochi? Che io sappia quasi tutte le macchine hanno ormai almeno 10 anni di garanzia sulla verniciatura.
 
Indietro
Alto Basso