ix35 tucson iplus

Gioix35

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Ix35 xpossible
Salve a tutti,

secondo voi , nell’ottica di passaggio da ix3 a tucson alla luce di finanziamento effettuato nel luglio 2014 con iplus, quanto potrebbero valutarmi la mia ix35 xpossible white 15000 km, perfetta e nuova?

Grazie
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Forse se ti va bene i soldi giusto per chiederti il finanziamento ti converrebbe più vendere da privato e un auto che va via come il pane , logicamente non puoi venderla come nuova
 

Gioix35

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Ix35 xpossible
addirittura??
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
vendi a privato !
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
addirittura??
Considera che con circa 20000€ k0 ne trovi nuove nuove , insomma vendi da privato oppure io per e-mail ho ricevuto da Hyundai un offerta dedicata ai clienti di ix35 che super valutavano la mia di 2000€ vedi di sentire Hyundai se ti offrono questa offerta pure a te
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
La mia di luglio 2012, 13/14 me li danno...
 

Gioix35

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Ix35 xpossible
La mia di luglio 2012, 13/14 me li danno...

privato? o concessionaria? io la xpossible la presi con iplus del 2014 ossia meta macchina subito 24 rate a 0 e maxi rata finale che sarebbe il vfg (13 e rotti euro).. credo un 17k potrebbero darmeli cosi poi da usare tale differenza come anticipo per la tucson (sperando che facciano anche qualche sconto lisitino).. sogno??
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Se useresti l'offerta Hyundai per i possessori di ix35 sarebbe fattibile , vai in un concessionario e valuta non ti fermare al primo
 

Gioix35

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Ix35 xpossible
Se useresti l'offerta Hyundai per i possessori di ix35 sarebbe fattibile , vai in un concessionario e valuta non ti fermare al primo
già vidi con concessionario che me l'ha venduta a novembre quando c era sconto ma mi ncazzai di bestia perche il vfg era una presa in giro. dicevano che io dovevo pagare auto vecchia, nuova etc. ora vedo sabato qui a Genova dove abito e vediamo cosa mi offrono dicono.. per caso hai quella mail di offerta da inviarmi in privato? grazie
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
prova ad informarti presso concessionario.
quanho ho firmato per la mia, ho chiesto lumi per la ix35, uscendo di produzione, i proprietari si troverebbeo con auto non piu' in vendita .... e il concessionario mi ha detto che hyundai sta facendo una campagna dedicata ai possessori di ix35, proprio per fidelizzare il cliente, facendo sconti aggiuntivi ai canonici 2k euro (1200 sul listino + 800 per usato).

io per esempio, onestamente, ci ho quasi guadagnato di piu' a dare il mio usato al conce che non a venderla da privato, evitando un sacco di sbatti ... tanto lo sconto che ti fanno e' lo stesso .......
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
già vidi con concessionario che me l'ha venduta a novembre quando c era sconto ma mi ncazzai di bestia perche il vfg era una presa in giro. dicevano che io dovevo pagare auto vecchia, nuova etc. ora vedo sabato qui a Genova dove abito e vediamo cosa mi offrono dicono.. per caso hai quella mail di offerta da inviarmi in privato? grazie
Ho privato a cercarla ero sicuro di averla ma non la trovò più ,come al solito come serve qualcosa non la si trova mai subito , cmq te prova a scrivere a Hyundai secondo me se esiste ancora non hanno problemi a inviarti la promozione
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
privato? o concessionaria? io la xpossible la presi con iplus del 2014 ossia meta macchina subito 24 rate a 0 e maxi rata finale che sarebbe il vfg (13 e rotti euro).. credo un 17k potrebbero darmeli cosi poi da usare tale differenza come anticipo per la tucson (sperando che facciano anche qualche sconto lisitino).. sogno??

Concessionario come permuta... E' vero il fatto che subito si svalutano molto. Anche la mia dopo un anno si era molto svalutata
 

Gioix35

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Ix35 xpossible
vi dirò sabato..speriamo bene. ieri ho sentito la hyundai e non c erano promo.. io ricordo di quella presentazione in esclusiva a novembre e basta
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Comunque molto dipende da quello che si è anche pagata. A me fecero solo 1000 €... La mia, in 3 anni e mezzo,si è svalutata di 10mila € e gli ho montato accessori per 2500 e rotti €
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Le auto per quanto belle e nuove che siano una volta che le devi vendere ci perdi sempre ,confronto a quanto le hai pagate ,l' unica cosa e riuscire a tenersela 8/10 anni allora al momento della rivendita non ci ai guadagna ma per lo meno il tuo investimento e stato ruammortizzato , detto questo un mio consiglio spassionato tieniti la tua bellissima ix35 che male non fai
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Consiglio da concessionario:
Prova a permutare con il nuovo Tucson, che appunto ha la campagna di supervalutazione sul ix35.
In più se finanzi con iPlus stai tranquillo che un po' di sconto riescono a fartelo, senza contare che poi hai il valore futuro garantito sulla nuova auto e la polizza furto incendio inclusa nelle rate mensili!

Pensaci bene :)
 

Gioix35

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Ix35 xpossible
Consiglio da concessionario:
Prova a permutare con il nuovo Tucson, che appunto ha la campagna di supervalutazione sul ix35.
In più se finanzi con iPlus stai tranquillo che un po' di sconto riescono a fartelo, senza contare che poi hai il valore futuro garantito sulla nuova auto e la polizza furto incendio inclusa nelle rate mensili!

Pensaci bene :)
È quello che vorrei fare. Hai qualcosa che dimostri che esiste questa campagna di supervalutazione? Dove sei tu come concessionaria?grazie
 
Alto Basso