• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 Xpossible pronta consegna

Rauchig

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi Xpossible (Blue Drive) 2015
Buongiorno a tutti,

come vi anticipavo nella presentazione se tutto va come dovrebbe a breve dovrei acquistare un ix35 Xpossible infatti ieri sono andato alla concessionaria Hyundai della mia città a vedere la nuova Touran (che dire per me bellissima) e consapevole che l'ix35 è ormai fuori produzione ho chiesto se avevano ancora qualcosa dentro, la macchina mi è sempre piaciuta ed è da un po che gli faccio il filo, bene ne hanno ancora 1 nera allestimento Xpossible 1.7CRDI oggi mi devono far sapere il prezzo definitivo con lo sconto che secondo il venditore si aggirerà intorno ai 24000€ che ne pensate?

ovviamente so di acquistare un auto fuori produzione quindi teoricamente passata ma a me piace molto e non mi interessa anche perchè per stare dietro alle novità uno dovrebbe cambiare auto ogni anno!!!! e spendere sempre di più, la touran nello stesso allestimento mi costerebbe circa 30000€!!!!

aspetto il vostro supporto....

Grazie a tutti

Ciao, credo siano auto un po' diverse. Se non sbaglio, il riferimento VW per un corretto paragone sarebbe la Tiguan, e non la Touran. (della Tiguan tra l'altro esce il nuovo modello adesso) Sono auto diverse, la Touran è certamente molto più spaziosa, dipende da ciò che realmente ti serve.
Se hai bisogno di un'auto spaziosa, 30k per la touran non sono spesi malissimo... (magari trattando un p'...)
Di sicuro posso dirti che la ix35 xpossible 1.7 nera andrebbe di listino a 26.750 (con vernice met. ma senza xpack)
Considera che 1.000-1.500 € di sconto li facevano già un anno fa... io non ci vedo un particolare sconto..
Sarebbe da vedere cosa dai indietro, e che prezzo finito ti può fare.
Credo che qualcosa in meno possa ancora fare. Considera che poi non ti scegli il colore, né l'allestimento, né il motore... prendi quello che c'è, auto fuori produzione anche se molto ambita... Non so, io tratterei ancora qualcosina!!!

non do nulla dentro quindi non ho rottamazzione o permute lui dal prezzo finito di IPT, tasse, colore, pack sicurezza mi ha detto che lo sconto era di circa 3000€ e il prezzo era sui 24000 come dicevo prima, mi sono sbagliato non intendevo Touran ma Tucson :rolleyes:

non do nulla dentro quindi non ho rottamazione o permute lui dal prezzo finito di IPT, tasse, colore, pack sicurezza mi ha detto che lo sconto era di circa 3000€ e il prezzo era sui 24000 come dicevo prima, mi sono sbagliato non intendevo Touran ma Tucson :rolleyes:

Ah ok, intendevi il Tucson!!! :D

Se nei 24k ci sono dentro anche ipt e tasse, si, lo sconto si aggira sui 3.000, e a quel punto, senza usato, lo sconto è già il doppio di un anno fa.
E ci potrebbe stare, il punto è sempre domanda/offerta.. è evidente che un'auto col successo della ix35 ha mercato anche dopo l'uscita del modello nuovo.
A questo punto la scelta è personale.
Se hai intenzione di tenere l'auto per diversi anni, Io sarei per tenermi in tasca 6.000 € ed avere un'ottima auto assolutamente sempre attuale (tanto tra 3 anni ci sarà il restyling del Tucson...sicuro e garantito!!!)
Se invece hai intenzione di cambiare l'auto dopo 3-4 anni, allora sappi che la ix35 sarà un po' più svalutata, perché tra tre anni ci saranno già Tucson usati.
Ma del resto dello sconto dovuto alla svalutazione già ne godresti oggi...

Dipende quindi dai gusti e dalle disponibilità. Io con 6.000 ci farei tante altre cosine....:p

hahahaha non sai io con un bimbo di 4 mesi quante cose ci faccio con 6000€ :D

Grazie per i consigli ;)

Buongiorno a tutti,

finalmente presa.... da 3 giorni ce l'ho con me... appena smette di piovere metto qualche foto!!! :)

Indietro
Alto Basso