Kaiser's Tuscani

Dopo mesi ho finalmente visto il sole, non ci ho pensato due volte e ho lavato la mia bestiola per farle finalmente due foto, ovviamente alle 5 era già bella che sozza visto che ha piovuto di nuovo... :wallb:
Comunque eccola qui! Aggiungo anche una foto della mia ex, nello stesso posto ;)










Gli interni in foto sembrano molto più rossi di quanto non lo siano in realtà!



L'immancabile Darth Vader con la testa che ciondola!


Grande regalo dell'ex proprietario che mi ha lasciato in eredità una Sony davvero ottima...


E il carter segato (invano) per far spazio ai cavi Torquemaster, che ho dovuto comunque proteggere con la plastica
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Purtroppo le foto si vedono piccolissime, ma a quanto vedo sembri aver ottenuto dei risultati molto belli. Unica cosa, non mi piace moltissimo il design dei Tarox F2000, preferisco gli sport japan. Tuttavia, mi pare che gli F2000 frenino anche meglio, e alla fine è quello il loro scopo :)
 

Kaiser

Nuovo utente
Registrato
12 Apr 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupe 2.0 GLS
Ah adesso metto i link alle dimensioni giuste. Sì anche a me piacevano i japan, ma questi mi sembravano più solidi, comunque vanno molto bene.
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Ah adesso metto i link alle dimensioni giuste. Sì anche a me piacevano i japan, ma questi mi sembravano più solidi, comunque vanno molto bene.

Più che per la solidità, ho letto una cosa che mi piace poco. Oltre una certa dimensione, la Tarox non garantisce prestazioni ottimali per gli Sport Japan, mentre per gli altri due modelli si. Se ho capito bene, quindi, gli Sport Japan sono meno performanti!
 
Alto Basso