Kit di riparazione ruota

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Ciao a tutti,
qlc uno ha sostituito il ruotino con un kit di riparazione?
Se si mi poste indicare cosa avete comprato e dove, magari con i prezzi?
Io starei x prendere una piccola stazione di gonfiaggio della Black&Daker ASI200 con alim a 12V.. setti la pressione desiderata ed il compressore si ferma da solo.. direi bello no? Essendo della B&D immagino anche preciso.
Quindi mi servirebbe poi la bomboletta con la schiuma o materiale simile, la trovo in giro?
Grazie.
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Si trovano in tutti i negozi di accessori auto,ma anche nei grandi ipermercati...io ho comperato un piccolo compressore(piuttosto scarso a dire il vero...) e la bomboletta,ho speso in tutto una ventina di euro,qualcosa in più forse,ma meno di trenta...
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Nei kit, sembra che ci sia un accessorio x smontare la valvola del pneumatico...
ma su puo' usare pure una pinza o cacciavite??
comprando compressore e bomboletta separatamente..... non avrei questo piccolo arnese, appunto x togliere la valvola....
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
roby ha scritto:
Nei kit, sembra che ci sia un accessorio x smontare la valvola del pneumatico...
ma su puo' usare pure una pinza o cacciavite??
comprando compressore e bomboletta separatamente..... non avrei questo piccolo arnese, appunto x togliere la valvola....

Io ho preso airman e' un kit con compressore e bomboletta, non serve smontare la valvola del pneumatico, infatti non e' previsto nelle istruzioni.
Ma non usare una pinza o cacciavite, usa, se ti servira' di smontarla, l'aggeggio fornito.
 

felix

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
ragazzi io la ruota la lascio a casa ma il crik lo porto in macchina, si fa' prima a gonfiare la ruota se non gli carichi tutto il peso sopra ciao
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
felix ha scritto:
ragazzi io la ruota la lascio a casa ma il crik lo porto in macchina, si fa' prima a gonfiare la ruota se non gli carichi tutto il peso sopra ciao

Buona idea, dove hai alloggiato il crick ??
 
Alto Basso