• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

kit estetico hyundai coupe 2006

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
ciao a tutti vagando su internet ho trovato questo kit..che rende il coupe...sportivo/elegante..e m attira parecchio..sapete che casa possa averlo nel listino??e se si i rivenditori che l hanno in vendita in italia...magari se qulcun altro e interessato si puo far un orine in comune!! :p
 

Allegati

  • hyundai_coupe_06_186.jpg
    hyundai_coupe_06_186.jpg
    61,8 KB · Visite: 113
  • hyundai_coupe_06_318.jpg
    hyundai_coupe_06_318.jpg
    61,8 KB · Visite: 113

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.338
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Bello veramente! forse Blank ci può dare una mano... oppure i forum dedicati.
Vediamo se qualcuno ti risponde... io non lo so purtroppo.

Ciauz :)
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
speriamo...perche mi piace veramente tanto... :wallb:
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
ehi ciaooo....questo e il kit che ho comperato io....e fantastiko....allora io lho ordinato dalla tokomoto ke importa i prodotti dalla corea o cina nn ricordo.....oppure lo puoi trovare su motorimpact....attenzione xo!! io ci ho messo 6 mesi xfarmelo arrivare e in quel sito si paga con carta di credito e subito!! ho preso un colpo infatti quando ho visto ke la roba nn mi arrivava....e ce da sottolineare che avevo ordinato e pagato i fari neri come nella foto....ma....io ancora nn li vedo arrivare.......
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
rems ha scritto:
ehi ciaooo....questo e il kit che ho comperato io....e fantastiko....allora io lho ordinato dalla tokomoto ke importa i prodotti dalla corea o cina nn ricordo.....oppure lo puoi trovare su motorimpact....attenzione xo!! io ci ho messo 6 mesi xfarmelo arrivare e in quel sito si paga con carta di credito e subito!! ho preso un colpo infatti quando ho visto ke la roba nn mi arrivava....e ce da sottolineare che avevo ordinato e pagato i fari neri come nella foto....ma....io ancora nn li vedo arrivare.......
e quanto l hai pagato??perche ne ho trovato uno simile qua in italia..ma m han chiesto 790 E... :x
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
beato te!! io ho sborsato 1600 euro!!!! dalla germania con furore..anzi dalla corea o giu di li....cmq gli altri kit estetici che bazzigano in giro xil nostro modello nn mi piacciono piu di tanto(tipo quelli con l'allargamento dei parafanghi solo nel posteriore) sicuramente avrai visto il metaphore...ke e moolto simile al kit warrior....cioe quello della foto....e pensa ke ce anke il kit completo di allargamento x entrambi e posso assicurarti ke diventano delle bombe di coupe!!! cmq visita quei 2 siti che ho citato prima puoi trovare molta roba interessante...
 

Allegati

  • mussa_basic_184.jpg
    mussa_basic_184.jpg
    102,3 KB · Visite: 93

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
questa nn e la mia.....la mia sara piu bella promesso :mrgreen: lunedi la dovro lasciare dal carrozziere e poi via dalla tubistyle a fare lo scarico artigianale e poi via di nuovo x l'assetto!!cerchi gia montati hehehe...
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
buono dai..io lo scarico ne ho gia uno artigianale..e assettata...comunque per il kit del coupe rosso m hanno chiesto 1200 euro completo un azienda di milano
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
a proposito che cerchi hai montato??quello e l unico dubbio che ho..io volevo optare per dei cerchi con canale rovesciato
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
io ho montato dei cerchi a canale rovesciato del ATP xlesattezza i prophellr..se si scrive cosi....lucidati a specchio con 5 razze che partono dal interno...tipo tokyo drift....da 18 pollici ma cmq ricorda che se vuoi montare dei cerchi di quel tipo l'effetto ottico del cerchi ti fa ridurre la sua dimensione..in praticha se fissi il cehio ti sembrera un 17 ma se guardi in quadrangolare la makkina si vede che sono dei 18....faccio il gommista e dunque sono riuscito a prenderli a prezzo di fabbrica cioe 1300 euro piu i pirelli p.zero rosso altri 800 euro...ma solo di cerchi al pubblico costerebbero 2000 euro....io ti consiglio di montare dei momo fxl da 18 o da 19( ho scoperto da pokissimo che si puo avere il nulla osta anche xi 19 sigh) ti prego xo nn montare dei multi razze stile alfa..ne ho vista una cosi e nn sta bene xniente
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
NOOO X NULLA...INFATTI 5 MAX 6 RAZZE...ANCH IO MI SON INNAMORATO DEI CANALI ROVESCIATI
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
mi devono ancora far sapere...perche ne ho visti 2 che mi piacciono..dovrebbe star completo intorno alle 1000 e
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
ehi vai a fare un salto sulle auto degli iscritti... ho montato il kit completo....cosi vedi come "veste" :D
 

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
voglio quei fariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SAPETE DOVE POSSO TROVARLI???(SCUSATE L'OT)
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
quali intendi gli anteriori neri?? basta aprire la palfoniera che hai attualmente e fai verniciare l'interno di nero e togli il vetrino giallo e vernici di nero anche li oppure si trovano altri fanali anteriori con un disegno leggermente diverso su tokomoto.com dove ho comperato il kit
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.836
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
si..o con il "fai da te"...oppure basterebbe acquistare i fari MY2005 che montano tranquillamente anche sulla MY2002 (molto meglio perchè hanno la superfice della plastica esterna liscia..anzichè con la forma bombata)
 
Alto Basso