• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kit fari led sexy 2010 -->

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe consigliare un buon kit led per la mia sexy del 2012 con lampada h7 ne ho gia' montato uno ma non mi soddisfa per nulla sia in potenza che fascio di luce quindi stavolta vorrei andare sul sicuro vi ringrazio anticipatamente
 

giuseppedona

Utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
209
Punteggio reazioni
7
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 confort
Interessa anche a me per IX35 del 2012 e anche il link (ricordo che esisteva ma non lo trovo) di tutti i tipi di lampadine per una eventuale sostituzione con led intendo interni ed esterni.
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Io ho gia' montato tutto interni ed esterni ma il kit led anabbaglianti non mi soddisfa come potenza non mi fa una gran luce e poi voglio ricambiare le luci targa perche' con il tempo hanno creato differenza di colore tra loro e le ho gia' ordinate
 

giuseppedona

Utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
209
Punteggio reazioni
7
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 confort
cosa hai montato ?
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Un po' di cinese!!! Ma la marca invece del kit mi sembra che si chiamasse c6 si vedono anche su ali
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Io non posso che parlare bene di xenovision, ho il kit xeno, ma hanno fatto anche il kit led, costano un po' ma la qualità è eccezionale a mio avviso (ho ormai da 4 anni le lampade xeno originali del kit, sempre perfette)
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Anch'io ho montato un kit led specifico della Xenovision. Devo dire che se non sono certamente paragonabili ad un impianto di alta gamma della casa madre, la differenZa non è poi così tanta!
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Quindi ti trovi bene? Ma anche il tuo faro e'a parabola? La mia e'del 2012
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Quindi ti trovi bene? Ma anche il tuo faro e'a parabola? La mia e'del 2012
La ix35 prima versione, dal 2010, monta lampade H7 su fari lenticolari per gli anabbaglianti, mentre le parabole sono utilizzate sugli abbaglianti.
La ix35 restyling monta una unica lampada HIR2 per anabb/abb su faro lenticolare.
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Quindi ti trovi bene? Ma anche il tuo faro e'a parabola? La mia e'del 2012
Sinceramente non posso affatto lamentarmi! L'unico "difetto", se così si può chiamarlo, é che il led perde di profondità con pioggia o comunque asfalto bagnato. Questa problematica a quanto mi risulta é comune a t u t t i i led aftermarket. Quindi, almeno fino alla prossima generazione di chip non credo che una marca piuttosto che un altra possa differire in questo frangente! Detto ciò, mi sento di consigliarti i kit Xenovision di cui ho fatto esperienza positiva in prima persona! Qualcuno di recente ha nominato anche i kit della Elletro-Discount, ma personalmente non avendoli mai testati non saprei. Hanno un canale YouTube ed una pagina Facebook, oltre che ovviamente al sito internet da cui vendono i loro prodotti. Ma non saprei... onestamente, il signor Roberto che posta video e tutorial mi sembra alquanto.... diciamo, un po' troppo convinto delle proprie tesi. Tesi che in tutta sincerità, almeno nel mio caso, non sembrano calzare con le delucidazioni "tecniche" da "tecnico del settore" come ama definirsi questo signore!
Ad ogni modo la mia i30 2016 monta lenticolare sugli ANAbbaglianti e parabola sugli ABBaglianti.
 
Ultima modifica:

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Io monto h7 e avendo montato gia' il led anche su gli anabbaglianti ora cambierei solo le anabbaglianti per un kit superiore al mio in quanto non sono molto soddisfatto in termini di luce e fascio si vedono ben poco ma tu quanto lo hai pagato il kit per anabbaglianti?
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Io monto h7 e avendo montato gia' il led anche su gli anabbaglianti ora cambierei solo le anabbaglianti per un kit superiore al mio in quanto non sono molto soddisfatto in termini di luce e fascio si vedono ben poco ma tu quanto lo hai pagato il kit per anabbaglianti?
Per la tua auto puoi cosultare l'elenco dei prodotti specifici a questo link: https://www.xenovision.it/advanced-search-result?keywords=Hyundai+IX35
Invece il kit anabbaglianti che ho montato sulla mia sono questi: https://www.xenovision.it/i-30-kit-anabbaglianti-xe-eagle-led-system-su-misura-p-2974.html
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Grazie gentilissimo
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Grazie gentilissimo
Figurati, aiutarsi tra utenti è cosa buona e giusta! :D
Ah, poi non dimenticare di farci sapere cosa hai deciso per la tua auto e relative foto ed impressioni eh! :cool:
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Per la verita' e' una cifra che al momento non ho intenzione di spendere gia' devo fare i freni anteriori (pasticche e dischi) sto vedendo piu' per quelli ora poi dopo l'estate mi dedico ai led grazie veramente gentilissimo
 
Alto Basso