Tutorial Kit luce sottoporta

Questo topic indica che viene descritto come fare una determinata attività sull'auto. E' importante sapere che quanto descritto è assolutamente sotto responsabilità di chi seguirà le istruzioni indicate.

Salvatore G. Rainò

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Xline 230CV Full Hybrid
Buonasera a tutti. Era tanto che non scrivevo più su questo forum. Avevo iniziato a gennaio 2023. Chiedevo il montaggio strisce led rgb portiere e cruscotto. L'ho fatto da solo.
Ora vorrei sapere se qualcuno del forum ha montato il kit luci sottoporta. Ho girato su YouTube, ma non ho trovato niente per la tucson nx4.
Il problema è individuare i fili interessati che diano il consenso ad accendere la luce led sottoporta quando apro una porta. Chi può aiutarmi? Non è come la tucson terza serie del 2019, su questa ultima versione è un po' diverso.
Grazie in anticipo.
 

Archangel

Utente
Registrato
30 Giu 2022
Messaggi
54
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
TUCSON MY22 1.6HEV AT 230 EXC + PACK
Buonasera a tutti. Era tanto che non scrivevo più su questo forum. Avevo iniziato a gennaio 2023. Chiedevo il montaggio strisce led rgb portiere e cruscotto. L'ho fatto da solo.
Ora vorrei sapere se qualcuno del forum ha montato il kit luci sottoporta. Ho girato su YouTube, ma non ho trovato niente per la tucson nx4.
Il problema è individuare i fili interessati che diano il consenso ad accendere la luce led sottoporta quando apro una porta. Chi può aiutarmi? Non è come la tucson terza serie del 2019, su questa ultima versione è un po' diverso.
Grazie in anticipo.
puoi postare un paio di foto del lavoro fatto e i collegamenti? mi interessa, grazie
 

Salvatore G. Rainò

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Xline 230CV Full Hybrid
Ho provato a inserire la foto che ho fatto con il telefono, per qui sul sito dice che l'immagine è troppo grande (gb).
 
Alto Basso