• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kit paraurti hyundai

Gianpaga

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Style
Buonasera a tutti,
domani ritirero' dopo quindici giorni di attesa la mia I40 Style.
Venerdi' sera mi ha chiamato la concessionaria per visionarla e all'arrivo mi sono subito stupito di un kit in alluminio messo nel paraurti anteriore....devo dire anche molto carino se non fosse che con il colore bianco viene messo meno in evidenza.
Il titolare mi ha detto che e' un kit Hyundai che eccezionalmente viene proposto ad Euro 390.00 anziche' 600.00...qualcuno di voi lo conosce?
In ogni caso al momento ho rifiutato in quanto non mi aspettavo di aggiungere altri soldi per l'acquisto.
 

D@rio

Utente
Registrato
8 Ago 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
38
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 CW 1.7 CRDi 136 CV Comfort, cambio manuale
...un kit in alluminio messo nel paraurti anteriore....
Il titolare mi ha detto che e' un kit Hyundai che eccezionalmente viene proposto ad Euro 390.00 anziche' 600.00...qualcuno di voi lo conosce?

Ciao Gianpaga,

prova a guardare se il kit al quale ti riferisci può essere simile a quello che vedi nel link che segue: http://www.alpinatrieste.it/shop/-i40-cw/27-kit-finiture-inox-i40-cw.html.

Anche se non fosse identico, potrebbe consentirti di rapportarlo con quanto ti è stato proposto; in questo caso si tratta di un accessorio originale Hyundai in acciaio inox che comprende, tra l'altro:


• Finitura griglia radiatore;
• Listelli finitura griglia radiatore;
• Finiture fari fendinebbia;
• Listello finitura portellone


Il tutto viene 420,78 €, escluse spese di spedizione. Spero di esserti stato utile.

Ciao.

D@rio
 

Gianpaga

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Style
Grazie Dario,
il kit e' proprio quello che mi hai inviato tu....allora forse il prezzo che mi hanno proposto era veramente vantaggioso....ora sono indecisi se metterlo oppure no.
Buona giornata
 

Gianpaga

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Style
Dopo un po' di trattativa ho deciso di mettere il kit Hyundai al prezzo di 350.00 euro....direi che e' carino...ma non credo valga quella spesa...forse il bianco non e' il colore piu' adatto per l'alluminio...comunque esteticamente e' bello!!!
 
Alto Basso