• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

kit vivavoce

cecco

Utente
Registrato
16 Nov 2009
Messaggi
118
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha installato un kit vivavoce tipo Parrot o qualcosa di similare e comunque in generale cosa mi consigliate per tale esigenza.
Grazie in anticipo.
 

iakkademalet

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi 115 Dynamic
io uso il parrot mini kit slim....e piccolo, lo aggangio sull'aletta parasole e non ha bisogno di montaggi. La batteria dura un sacco ed in più ti dice quando è ora di ricaricarla. Se non erro costa 69€
 

Topogun

Utente
Registrato
15 Feb 2010
Messaggi
83
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30CW crdi 90hp
Io uso il vivavoce tramite il navigatore satellitare.
 

emanuelefig

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Io uso questo e lo consiglio a chiunque voglia un Kit viva voce bluetooth in macchina che permetta anche di ascoltare la musica presente sul cellulare (funziona con tutti i telefoni che hanno il profilo ad2p e avrcp) la qualità audio delle canzoni è eccezionale.
non ha bisogno di batterie, perchè si inserisce nella presa accendisigari e poi si collega il suo cavetto all'ingresso AUX iN presente in macchina (comodissimo) in più ha un telecomandino che si attacca al volante (che funziona con una batteria CR2016 che dura almeno un anno) e dal telecomandino si può rispondere alle chiamate e ascoltare le canzoni sul cell.
http://us.kensington.com/html/14492.html

kensington liquidaux.
io ho avuto la fortuna di comperarlo da eprice.it al prezzo di soli 35 euro.. in genere non lo si trova ameno di 60, in ogni caso è un prodotto davvero valido.
 

horizon80

Nuovo utente
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Io ho installato un kit Parrot ck3000 evolution in quanto è quello con la tastierina più piccola e quindi più facile da allocare senza rovinare l'estetica della plancia. Si installa perfettamente senza bisogno di cavi aggiuntivi, la tastiera l'ho posizionata tra le due prese accendisigari e il microfono (che fortunatamente è dotato di un cavo bello lungo) l'ho fatto spuntare da dietro lo specchietto così da non rovinare l'estetica dato che il vetro in quella zona è oscurato.
Funziona perfettamente, quando ricevo una chiamata l'autoradio va in mute e si attiva il vivavoce. Come qualità è davvero eccelso, l'audio è migliore di alcuni kit di serie che ho avuto modo di sentire. Unica pecca non è ad2p. Se volete posso postare qualche foto. Ciao
 

Folliador i30

Utente
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Buonasera, sono indeciso su che kit vivavoce comprare della Parrot e sono MKI 9100 o 9200... sapete anche se sono compatibili per iphon 4?
 

Folliador i30

Utente
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Ragazzi ho preso il parrot MKI 9200 è spettacolare montato in macchina e funziona con tt i tipi di cellulari e lettori mp3... da dentro al cassettino escono anche le prese aux, usb e ipod/iphon... mi trovo una meraviglia lo consiglio a tutti...
 

tibe

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2011
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I30 1.6 crdi 90cv bianco
Ciao a tutti!!!!
Sono nuovissimo, ho ritirato da meno di una settimana la mia i30!!!!il concessionario con 260euro mi ha montato il navigatore originale hyundai montato sopra l'autoradio!!!! funziona anche come viva voce tramite bluetooth!!!
Il concessionario ha detto che e' una promozione Hyundai il prezzo non mi e' sembrato esagerato e mi ha convinto ad istarlarlo, comunque e' comodissimo e esteticamente bello.In futuro mettero' le foto.
Ciao
 

cancellato

Utente bannato
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
174
Punteggio reazioni
6
Ragazzi ho preso il parrot MKI 9200 è spettacolare montato in macchina e funziona con tt i tipi di cellulari e lettori mp3... da dentro al cassettino escono anche le prese aux, usb e ipod/iphon... mi trovo una meraviglia lo consiglio a tutti...

Scusa ma la presa aux e usb/ipod ci sono già sulla macchina, quante cose colleghi? :)
 

Folliador i30

Utente
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Scusa ma la presa aux e usb/ipod ci sono già sulla macchina, quante cose colleghi? :)

purtroppo nn li uso gli spinotti del vivavoce perchè appunto ho quelli in dotazione dall'auto ma tanto li ho messi perchè nn danno intralcio escono nel porta oggetti e quindi sono ben nascosti...
 
Alto Basso