• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kona dream

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.084
Punteggio reazioni
7.500
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Molto bella!
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
niente male ... complimenti
emo.jpg
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Fantastica!:)
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
eccola la mia piccola vestita del suo Velvet Dune, la cosa bella di questo colore è che cambia sfumatura in funzione della luce :)
a me sembra lake silver, potresti vedere il codice colore che trovi sul montante della portiera sotto la scritta PAINT?
 

andreaguar1

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2018
Messaggi
29
Punteggio reazioni
38
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 Comfort + fca ~ velvet dune ~
a me sembra lake silver, potresti vedere il codice colore che trovi sul montante della portiera sotto la scritta PAINT?
Domani mattina verifico ma ti assicuro che l’ho ordinata a novembre per velvet dune
 

Assenzio

Utente
Registrato
22 Gen 2018
Messaggi
80
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 T-GDI STYLE
complimenti bellissima
 

Fran77

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
12
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
aspirante Kona
eccola la mia piccola vestita del suo Velvet Dune, la cosa bella di questo colore è che cambia sfumatura in funzione della luce :)

Complimenti, dovrebbe essere quasi uguale alla mia: comfort + fca solo che a me sarà (se mai arriverà) galaxy grey. Secondo il mio concessionario è più o meno lo stesso colore (anzi lui dice che è cambiato solo il nome), anche se sui vari forum si trova di tutto, da chi dice che è un grigio molto scuro a chi dice che è color bronzo. Di certo c'è che nessuno l'ha ancora visto.
Forse a maggio ve la farò vedere :-(
 

andreaguar1

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2018
Messaggi
29
Punteggio reazioni
38
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 Comfort + fca ~ velvet dune ~
Complimenti, dovrebbe essere quasi uguale alla mia: comfort + fca solo che a me sarà (se mai arriverà) galaxy grey. Secondo il mio concessionario è più o meno lo stesso colore (anzi lui dice che è cambiato solo il nome), anche se sui vari forum si trova di tutto, da chi dice che è un grigio molto scuro a chi dice che è color bronzo. Di certo c'è che nessuno l'ha ancora visto.
Forse a maggio ve la farò vedere :-(
aspettiamo con ansia le foto
 

Fran77

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
12
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
aspirante Kona
aspettiamo con ansia le foto
Purtroppo l'unica notizia che ho è che aprile non se ne parla. Scusa se chiedo, ma ho visto che sei provincia di Salerno, mica hai comprato da Autosantoro? E' lo stesso concessionario che c'è a Potenza e da cui ho comprato io.
 

andreaguar1

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2018
Messaggi
29
Punteggio reazioni
38
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 Comfort + fca ~ velvet dune ~
Purtroppo l'unica notizia che ho è che aprile non se ne parla. Scusa se chiedo, ma ho visto che sei provincia di Salerno, mica hai comprato da Autosantoro? E' lo stesso concessionario che c'è a Potenza e da cui ho comprato io.
si ordinata dalla concessionaria di Salerno metà Novembre e arrivata fine febbraio!....rientrata nella prima ondata di ordini! tu quando l'hai ordinata?
 

Fran77

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
12
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
aspirante Kona
si ordinata dalla concessionaria di Salerno metà Novembre e arrivata fine febbraio!....rientrata nella prima ondata di ordini! tu quando l'hai ordinata?

31 gennaio e già mi ha detto che per aprile non arriva (mi aveva detto al momento dell'ordine subito dopo pasqua). La data probabile per ora è metà maggio. Sono un po' irritato perchè mi aveva detto che era già stato ordinato quel modello e che sarebbe arrivato in tempi brevi, capisco l'esigenza di vendere ma io non avevo fretta nell'acquisto e avrei preferito fosse più onesto sui tempi.
 

andreaguar1

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2018
Messaggi
29
Punteggio reazioni
38
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 Comfort + fca ~ velvet dune ~
31 gennaio e già mi ha detto che per aprile non arriva (mi aveva detto al momento dell'ordine subito dopo pasqua). La data probabile per ora è metà maggio. Sono un po' irritato perchè mi aveva detto che era già stato ordinato quel modello e che sarebbe arrivato in tempi brevi, capisco l'esigenza di vendere ma io non avevo fretta nell'acquisto e avrei preferito fosse più onesto sui tempi.
calcola che ordine e consegna ci vogliono 100/120 giorni a me ci ha messo 101giorni, quindi si troverebbe con la data presunta di metà maggio!...proprio perchè è un concessionario serio non ti ha dato una data precisa!a me disse 100/120giorni pienamente rispettati!
altri concessionari pur di vendere dicono 30/45gg ma è una cosa impossibile
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
calcola che ordine e consegna ci vogliono 100/120 giorni a me ci ha messo 101giorni, quindi si troverebbe con la data presunta di metà maggio!...proprio perchè è un concessionario serio non ti ha dato una data precisa!a me disse 100/120giorni pienamente rispettati!
altri concessionari pur di vendere dicono 30/45gg ma è una cosa impossibile
a me il concessionario mi disse 140gg ed era ragionevole e siccome ci credevo ho preso una pronta consegna che rispettava tutte le mie aspettative.
 

Fran77

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
12
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
aspirante Kona
calcola che ordine e consegna ci vogliono 100/120 giorni a me ci ha messo 101giorni, quindi si troverebbe con la data presunta di metà maggio!...proprio perchè è un concessionario serio non ti ha dato una data precisa!a me disse 100/120giorni pienamente rispettati!
altri concessionari pur di vendere dicono 30/45gg ma è una cosa impossibile

Si il tempo ufficiale è sempre stato 90-120, mi ha dato solo fastidio che prima di comprare c'era già una macchina di quel tipo ordinata e l'avrei potuta usare per Pasqua e dopo invece guardando meglio si è visto che prima di metà maggio non arriva. Poi per me non è un grande problema, la mia vecchia auto va ancora bene e nei mei piani c'era comunque l'idea di cambiarla in primavera inoltrata, quindi tutto sommato poco male. Per il resto sono stati disponibilissimi, hanno sopportato i miei tentennamenti per un mese buono, mi hanno fatto provare l'auto due volte, niente da dire. E, al contrario di altri concessionari (di altre marche) che ho visitato, non hanno cercato di vendermi optional che non volevo e addirittura mi ha consigliato lui di non spendere 650€ per cambiare colore.
 
Alto Basso