• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La i30 perfetta

trb973

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti,

vi leggo da molto tempo per sapere tutto sulla i30 che trovo essere una macchina esteticamente molto bella (soprattutto nella parte posteriore) con interni di livello ben superiore di tante spocchiose europee.

Da tempo sarei propnto all'acquisto ma mi frenano solo due aspetti:
- la non omologazione euro 5
- la mancanza del cambio automatico (salvo la SW diesel che però non rientra nelle mie necessità sia per dimensioni che per tipo di alimentazione)

In questi giorni ho visto la pubblicità in televisione della i30 in cui appare il logo ISG, mi chiedevo se con tale dispositivo la i30 sarà omologata euro 5? Così non fosse sapete quanto ancora bisognerà attendere?

Infine sul cambio automatico, ho visto che in svizzera è commercializzata la 1.6 berlina anche con cambio automatico.
Pensate, o magari chi di voi è rivenditore è a conoscenza, che prima o poi il cambio automatico sarà disponibile anche in italia sempre sulla versione berlina a benzina?

Grazie a tutti e ciao

Roberto
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Io ho visto la versione ISG, ma era euro 4.
 

davideci

Utente
Registrato
19 Apr 2009
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
per quanto mi è stato detto dovrebbe restare euro 4
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Perchè,gli Svizzeri sono meglio di noi? :x:
 

trb973

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Nessun concessionario riesce a dare risposte ufficiali ai due quesiti?

Ripeto i quesiti:

- quando sarà disponibile una i30 euro 5?
- sarà mai disponibile il cambio automatico sulla versione berlina a benzina? oppure l'unico modo sarà comprarla di importazione parallela da svizzera, germania?

Grazie a tutti

Roberto
 
Alto Basso