stralevante
Nuovo utente
- Registrato
- 16 Ott 2012
- Messaggi
- 11
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- ix20 1.4 CRDI 90 cv
Ciao a tutti,
insomma ....per farla breve, di aggiornamenti alla centralina non se ne parla e conviene mettersi il cuore in pace. L'erogazione del 1.4 crdi 90cv è scandalosa, per i vuoti e per il battito degli iniettori. Io, personalmente, non mi ci abituerò mai...e sopratutto non intendo farlo.
La settimana scorsa a civitavecchia la temperatura dell'aria era, di media, attorno ai 16°-18° e la vettura andava come suo solito, in modo vergognoso. Da ieri la temperatura si è abbassata a causa dei venti di tramontana e della marcata escursione termica, 8°-13° e come per incanto i vuoti sono spariti, l'erogazione del motore risulta regolare, progressiva, per certi aspetti piacevole, il battito si presenta saltuariamente e in modo lieve. Ripeto, non sono un tecnico e di centraline non ne capisco, ma sicuramente questi difetti con la centralina centrano.
Mi chiedo la IX20 equipaggiata con crdi 90 cv, è quindi una vettura da sfoggiare solo per la stagione "autunno-inverno?!?!?!?!!!?!?!?!?
P.s. ho scritto per la 14esima volta a hyundai le stesse parole. La risposta....le stessa. Gentile cliente grazie etc etc le consigliamo di recarsi dal concessionario etc etc etc etc etc etc etc.................
P.P.s. la pazienza è ormai al limite, per via del menefreghismo della casa madre. V E R G O G N A.
insomma ....per farla breve, di aggiornamenti alla centralina non se ne parla e conviene mettersi il cuore in pace. L'erogazione del 1.4 crdi 90cv è scandalosa, per i vuoti e per il battito degli iniettori. Io, personalmente, non mi ci abituerò mai...e sopratutto non intendo farlo.
La settimana scorsa a civitavecchia la temperatura dell'aria era, di media, attorno ai 16°-18° e la vettura andava come suo solito, in modo vergognoso. Da ieri la temperatura si è abbassata a causa dei venti di tramontana e della marcata escursione termica, 8°-13° e come per incanto i vuoti sono spariti, l'erogazione del motore risulta regolare, progressiva, per certi aspetti piacevole, il battito si presenta saltuariamente e in modo lieve. Ripeto, non sono un tecnico e di centraline non ne capisco, ma sicuramente questi difetti con la centralina centrano.
Mi chiedo la IX20 equipaggiata con crdi 90 cv, è quindi una vettura da sfoggiare solo per la stagione "autunno-inverno?!?!?!?!!!?!?!?!?
P.s. ho scritto per la 14esima volta a hyundai le stesse parole. La risposta....le stessa. Gentile cliente grazie etc etc le consigliamo di recarsi dal concessionario etc etc etc etc etc etc etc.................
P.P.s. la pazienza è ormai al limite, per via del menefreghismo della casa madre. V E R G O G N A.