La mia i20 N Performance Blue

Ciao a tutti,
l'auto l'ho ritirata lunedi scorso da Lupi a Pistoia, fino ad ora ho fatto circa 500Km tra cui la meta' in autostrada per portarla a Reggio e l'altra meta' in giro per la provincia, sui 3000/4000 mi hanno consigliato di fare un cambio completo dell'olio e filtro per eliminare i residui che puo' avere un motore nuovo, cosa che credo faro'.
Come accessori ha il Tekhno Pack e ovviamente la tinta Performance Blue, ho gia' ordinato le gomme invernali (Yokohama) e sto aspettando i cerchi (Mak Da Vinci) e i sensori di pressione per montarli... per il resto conto di tenere la vettura originale, e' la mia prima auto sportiva in assoluto e di certo, almeno al momento non avverto nessuna mancanza in fatto di prestazioni e tenuta strada essendo diverse spanne sopra a tutto quello che ho avuto fino ad ora.
Un fatto curioso, mentre circa due settimane fa mentre stavo portando la vettura che avevo prima in ACI per fare il passaggio e consegnarla al nuovo proprietario ho incrociato per strada un ragazzo con una i20 N performance blue identica a quella che sarei andato a ritirare, tra l'altro e' stata la prima i20 N che ho visto girare per Reggio, sara' stato un segno del destino.

20240201_093544.jpg
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.981
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
E ora tanti buoni km, divertenti. :)
 

Jubeka74

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2024
Messaggi
27
Punteggio reazioni
25
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 N Performance
Anno
2024
Io l’ho ritirata giovedì da Lupi Phantom Black ( a 50 anni forse meglio nera )
Pazzesca vero?
 

nonnaccio

Socio Premium
Registrato
17 Apr 2023
Messaggi
15
Punteggio reazioni
18
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
i20 N Performance
Anno
2024
Pazzesca si, ieri l'ho portata per la prima volta a fare un giro in montagna e direi che ha ripagato alla grande i 6 e passa mesi d'attesa.
 
Alto Basso