• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia new i30!

Che bella!!
Complimenti!! :)

grazie Giancarlo!!! è stata dura attenderla! (dal motorshow) ma c'è l'ho fatta!:p

grazie Giancarlo!!! è stata dura attenderla! (dal motorshow) ma c'è l'ho fatta!:p

Guarda non vedo l'ora di provarla.
Spero che HMCI ci conceda presto questa possibilità.

credo che questa vettura meriti in futuro qualche motore più prestante vista l'ottimo comportamento su strada... è davvero una grande auto! per me la migliore del segmento!

credo che questa vettura meriti in futuro qualche motore più prestante vista l'ottimo comportamento su strada... è davvero una grande auto! per me la migliore del segmento!

Secondo me arriverà. ;)

ancora complimenti

Complimenti per l'auto è davvero molto bella

grazie a tutti!:loveit:

Ringrazierei Hyundai per aver sfornato auto bellissime negli ultimi 2 anni

altrimenti non saprei cosa avrei comprato... :((( la i30 è l'unica media che mi appaga!
certo col 1.2 t-gdi sarebbe stata perfetta!

Bella! Anche a me è piaciuta subito, appena vista al Motorshow.

x domycol: gli allegati del secondo post non funzionano.

grazie! gli allegati al secondo post erano delle foto degli interni! ma non riesco a modificare più il post per sistemarli! le rimetto...
IMG-20120331-WA0000.jpg
IMG-20120331-WA0002.jpg
IMG-20120331-WA0010.jpg
IMG-20120331-WA0005.jpg
IMG-20120331-WA0009.jpg

Complimenti, nel suo segmento credo che sia la più bella del reame!

come non quotarti! infatti é stato il mio acquisto! con le altre non c'è storia!

le avevo giù viste nell'altro topic, cmq ti rinnovo gli auguri... bella e belle foto

praticamente è la stessa che prenderei io ;)

attualmente, e qua creerò un bel tambusto mi sa :D (cosi movimentiamo và), credo che sia la Hyundai + bella "esternamente", come interni non conosco a fondo gli altri.. (quelli della ix20 sono anche molto belli, forse + "puliti", sempre da un punto di vista estetico, non qualitativo)

lo penso pure io! credo che in questa vettura lo stile "fluid sculpture" abbia raggiunto la sua piena maturità e la massima espressione! oltretutto preferisco questa versione di griglia a quella col baffo della versione style!

ciao un informazione tecnica. Non riesco a trovare la larghezza della new i30 con gli specchietti chiusi. per vedere se entra nel mio garage. purtroppo non ho il tempo di andare dal concessionario grazie

quando ripieghi gli specchietti questi rientrano a tal punto da sporgere meno della carrozzeria stessa, quindi presumo che il dato della larghezza dell'auto (1,80m circa) sia sufficiente, se non hai fretta più tardi prendo metro in mano e faccio la misurazione! ;)

Indietro
Alto Basso