La mia Perla - i40 1.7 136 CV, Comfort

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Ecco le 3D
IMG250mod.jpgIMG249mod.jpgIMG242.JPGIMG247.JPGIMG245.JPG
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Bellissima complimenti
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
Complimenti per la macchina
 

avsav5

Utente
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
5
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai iX20 1.4 CRDI 90CV Comfort + up 1
che spettacolo sta hyundai..... per curiosità per averla nuova, nella tua versione,quanto tocca sborsare??
 

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
In pronta consegna, dal prezzo di listino di 27900 se non sbaglio, sono arrivato a 24000.Poco consideranzo che per la Evoque mi offrivano in sconto di 9000 quasi.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Che bella macchina, complimenti e auguri :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Mi raccomando poi metti anche qualche foto della i10 :)
 

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Ma certo ;)Di che colore è?

Electric Red...scelta dalla piccola. Sound Edition GPL. Mi piace che è svelta e ti da sensazioni...specialmente nelle curve, visto che è leggera e senza ESP.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Electric Red...scelta dalla piccola. Sound Edition GPL. Mi piace che è svelta e ti da sensazioni...specialmente nelle curve, visto che è leggera e senza ESP.


Come tu che avresti potuto metterlo non lo hai messo l' ESP?! Io che lo desideravo tanto insieme agli airbag laterali non ho potuto per inesistenza di optional, però la Sound Edition dispone di un pack che si chiama Safe Pack che offre 4 freni a disco (e quelli ce li ho già), 4 airbag in più, l' ESP e i poggiatesta anteriori attivi. Se, quando cambierò auto, la attuale i10 sarà ancora in listino l' allestimento che sceglierò sarà proprio il SE+Safe. Scherzi a parte (ognuno la sceglie come vuole ;) ) confermo le tue sensazioni: vedrai che con il passare del tempo migliorerà ulteriormente :D
P.S Electric Red come la mia ;)
Ciao :D
 

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Come tu che avresti potuto metterlo non lo hai messo l' ESP?! Io che lo desideravo tanto insieme agli airbag laterali non ho potuto per inesistenza di optional, però la Sound Edition dispone di un pack che si chiama Safe Pack che offre 4 freni a disco (e quelli ce li ho già), 4 airbag in più, l' ESP e i poggiatesta anteriori attivi. Se, quando cambierò auto, la attuale i10 sarà ancora in listino l' allestimento che sceglierò sarà proprio il SE+Safe. Scherzi a parte (ognuno la sceglie come vuole ;) ) confermo le tue sensazioni: vedrai che con il passare del tempo migliorerà ulteriormente :D
P.S Electric Red come la mia ;)
Ciao :D
Eh ... lo so. Però l'abbiamo comprata in pronta consegna, dunque poca scelta. Ma penso che in città e guidata da mia moglie - va bene. Non va a fare il racing...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Eh ... lo so. Però l'abbiamo comprata in pronta consegna, dunque poca scelta. Ma penso che in città e guidata da mia moglie - va bene. Non va a fare il racing...


Io la uso anche in extraurbano e statali, quindi non l' avrei disdegnato... sarà per la prossima volta ;)
 
Alto Basso