• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

la mia Tucson sound edition 1.7 dct

salve a tutti, volevo presentarvi la mia nuova Tucson 1.7 dct 141cv sound edition.

Qui è pronta in concessionaria per essere portata a casa. ancora sporca, me la lavo io.

2vcfd01.jpg


214zdqb.jpg


Qui è pronta sul ponte per essere smontata e dare inizio ai lavori.

4rpc2w.jpg


Smontata e primo lavoro svolto. Pinze rosse e mozzi neri.

rt4aig.jpg


30j6xw5.jpg


Ed eccola finita. Verniciate tutte le plastiche grezze dei parafanghi, dei loghi hyundai e dei paraurti, uniformato il grigio degli scivoli davanti e dietro e del bordo della calandra (erano di 3 grigi diversi...), aggiunto pedane laterali sempre in tinta, scarico doppia uscita saldato a quello originale, sostituito luci targa con quelle a led e sostituito tutte le lampadine frecce con lampadine cromate per non vedere l'arancio, ulteriormente oscurato i vetri che per me erano troppo chiari, anche davanti.

zt7p0n.jpg


x29oc3.jpg


2ij0zt2.jpg


2v1rszt.jpg


2l9rrsw.jpg


2cp87dw.jpg


Al momento per gli interni ho sostituito solo le lampadine delle plafoniere con quelle a led.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Bel lavorone, niente male!!! Il nero è sempre il nero.... Colore impegnativo da tenere lucido e pulito, caldo d'estate, ma veramente molto bello!!!
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Michia che figata che hai fatto....
Sai che anche a me interessava fare la mascherina anteriore nera ma forse sulla nostra non ci sta poi così bene
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
salve a tutti, volevo presentarvi la mia nuova Tucson 1.7 dct 141cv sound edition.

Qui è pronta in concessionaria per essere portata a casa. ancora sporca, me la lavo io.

2vcfd01.jpg


214zdqb.jpg


Qui è pronta sul ponte per essere smontata e dare inizio ai lavori.

4rpc2w.jpg


Smontata e primo lavoro svolto. Pinze rosse e mozzi neri.

rt4aig.jpg


30j6xw5.jpg


Ed eccola finita. Verniciate tutte le plastiche grezze dei parafanghi, dei loghi hyundai e dei paraurti, uniformato il grigio degli scivoli davanti e dietro e del bordo della calandra (erano di 3 grigi diversi...), aggiunto pedane laterali sempre in tinta, scarico doppia uscita saldato a quello originale, sostituito luci targa con quelle a led e sostituito tutte le lampadine frecce con lampadine cromate per non vedere l'arancio, ulteriormente oscurato i vetri che per me erano troppo chiari, anche davanti.

zt7p0n.jpg


x29oc3.jpg


2ij0zt2.jpg


2v1rszt.jpg


2l9rrsw.jpg


2cp87dw.jpg


Al momento per gli interni ho sostituito solo le lampadine delle plafoniere con quelle a led.
Come hai verniciato lo skid del paraurti posteriore?
 
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible
salve a tutti, volevo presentarvi la mia nuova Tucson 1.7 dct 141cv sound edition.

Qui è pronta in concessionaria per essere portata a casa. ancora sporca, me la lavo io.

2vcfd01.jpg


214zdqb.jpg


Qui è pronta sul ponte per essere smontata e dare inizio ai lavori.

4rpc2w.jpg


Smontata e primo lavoro svolto. Pinze rosse e mozzi neri.

rt4aig.jpg


30j6xw5.jpg


Ed eccola finita. Verniciate tutte le plastiche grezze dei parafanghi, dei loghi hyundai e dei paraurti, uniformato il grigio degli scivoli davanti e dietro e del bordo della calandra (erano di 3 grigi diversi...), aggiunto pedane laterali sempre in tinta, scarico doppia uscita saldato a quello originale, sostituito luci targa con quelle a led e sostituito tutte le lampadine frecce con lampadine cromate per non vedere l'arancio, ulteriormente oscurato i vetri che per me erano troppo chiari, anche davanti.

zt7p0n.jpg


x29oc3.jpg


2ij0zt2.jpg


2v1rszt.jpg


2l9rrsw.jpg


2cp87dw.jpg


Al momento per gli interni ho sostituito solo le lampadine delle plafoniere con quelle a led.
Bella roba
L'unica cosa che sec stava meglio era metter una griglia cromata modello Simoni racing al posto di far verniciare la griglia originale cmq molto bella
 

Cainoz

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
31
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 DCT sound edition
Come hai verniciato lo skid del paraurti posteriore?

Abbiamo mascherato. Mio suocero è carrozziere. Abbiamo fatto i profili laterali nero come la carrozzeria, il bordino che al centro ha la "griglia" lo abbiamo lasciato grezzo e poi verniciato la parte centrale di griglio.
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Complimenti per il super lavoro, secondo me avresti dovuto fare la cornice dei fendinebbia e luci diurne, io quello è un lavoro che dovrò fare.
Complimenti ancora
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Complimenti per il super lavoro, secondo me avresti dovuto fare la cornice dei fendinebbia e luci diurne, io quello è un lavoro che dovrò fare.
Complimenti ancora
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Splendida !!!
.... e già veramente splendida ... complimenti
;)
 

BETTY2018

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2018
Messaggi
22
Punteggio reazioni
21
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Kona Style 1.0 T-GDI 120 Cv - Velvet Dune
salve a tutti, volevo presentarvi la mia nuova Tucson 1.7 dct 141cv sound edition.

Ciao @Cainoz, complimenti per la tua auto! molto bella! La Tucson e la Kona sono le mie preferite.

x29oc3.jpg
 

Johnn

Nuovo utente
Registrato
15 Ago 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
I20 S.E
Ciao complimenti ottimo lavoro....... Mi sai dire dove hai trovato le pedane, montano bene... E lo scrivo cromato non c'è bisogno di ritagliare il paraurti? Grazie
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ciao complimenti ottimo lavoro....... Mi sai dire dove hai trovato le pedane, montano bene... E lo scrivo cromato non c'è bisogno di ritagliare il paraurti? Grazie
Ti posso rispondere io per le pedane....prendile su eBay dal venditore LUXGRIL...bene o male le abbiamo prese tutti li.
Il prezzo di partenza è alto, ma tu fai un offerta partendo da 100€ e salendo di 10/15€ alla volta ...vedrai che le porti a casa con 110/140€....
Per l'altra domanda non capisco cosa hai chiesto
 
Alto Basso