• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

la prendo ?

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
ciao a tutti, allora dopo esser passato per le presentazioni vi chiedo consigli, io vengo da una esperienza disastrosa dal possesso di una opel frontera usata del 2003(mi ha dato sempre problemi) acquistata usata, sul forum a lei dedicato i problemi elencati sono innumerevoli.
quindi adesso stò valutando l'acquisto di una 4x4 esclusivamente nuova, le candidate sono la santa fe, la sorento e la xtrail.
ora è normale che voi siate di parte però mi sto facendo delle idee sulle varie problematiche che possono dare questi modelli e sulla santa fe non ho riscontrato problematiche serie esposte sul forum, poi dalla sua ha la garanzia di 5 anni e km illimitati,
ma la grande pecca secondo me è che il modello è appena uscito di produzione e quindi un pochino mi scoccia spendere tutti questi soldi per avere una auto "vecchia".
mi potete consigliare' insomma dite la vostra e grazie per l'ospitaità in attesa di essere forse dei vostri.
ciao.
 

HughBullen

Utente
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
67
Punteggio reazioni
18
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
ix35 2,0 4WD, HighComfort,184cvcambio manual Steel Gray
Ciao Gianluca,
Fossi in te a questo punto aspetterei la nuova Santa Fè(ix45)
saluti
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
se puoi aspetta la nuova SF. io farei cosi' ....a meno che non decidano di far aspettare il mercato italiano come han fatto perl modello attuale (1 anno quasi dopo il resto d'europa)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Altrimenti un buon usato, rigorosamente automatica!

Occhio all'x-trail, problemi seri alla frizione...
 

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
Buongiorno, ultimo aggiornamento.............................IMAG0276.jpg
PRESA:)
è arrivata venerdi al deposito di Roma, tra pratiche varie forse venerdì me la danno.
è bellissima, nera, interni pelle beige, cambio aut,tettino elettrico e 7 posti con sconto perchè 5 non c'era più.
comunque appena la prendo vi ragguaglierò
IMAG0276.jpg
 

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
Scusate, ma dall'emozione mi sono dimenticato di spiegare la mia scelta e lo faccio ora :
1 non mi sembra che nel panorama attuale ci siano delle vetture di questa affidabilità a questi prezzi.
2 a me e alla mia famiglia piace molto e forse era il punto 1
3 marche più blasonate ed ovviamente più costose non sono così affidabili, poi se per caso entri in una loro officina sono dolori.
4 aspettare la nuova versione significava aspettare non si sà quanto e sembra che superi i 40.000
5 una nuova macchina (parlo di modello) secondo me è sempre un'incognita, può esserci sempre qualche problemino e mi sembra che la sfe sia molto affidabile.
6 ho letto tantissimo su questo forum e su altri le impressioni dei proprietari e mi sembrano tutte buone
7ORMAI L'HO PRESA CHE CE VOLETE FA PIU':)
comunque grazie al forum credo di aver fatto la scelta più giusta.
ciao.
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Scusate, ma dall'emozione mi sono dimenticato di spiegare la mia scelta e lo faccio ora :
1 non mi sembra che nel panorama attuale ci siano delle vetture di questa affidabilità a questi prezzi.
2 a me e alla mia famiglia piace molto e forse era il punto 1
3 marche più blasonate ed ovviamente più costose non sono così affidabili, poi se per caso entri in una loro officina sono dolori.
4 aspettare la nuova versione significava aspettare non si sà quanto e sembra che superi i 40.000
5 una nuova macchina (parlo di modello) secondo me è sempre un'incognita, può esserci sempre qualche problemino e mi sembra che la sfe sia molto affidabile.
6 ho letto tantissimo su questo forum e su altri le impressioni dei proprietari e mi sembrano tutte buone
7ORMAI L'HO PRESA CHE CE VOLETE FA PIU':)
comunque grazie al forum credo di aver fatto la scelta più giusta.
ciao.
Tranquillo, non te ne pentirai...anch'io ho avuto qualche problemino, ma niente a che vedere con altre auto che ho avuto....e poi dipende moooolto dalla professionalità dell'officina a cui ti affidi, se sono bravi riescono a risolvere BENE ed IN BREVE TEMPO ai piccoli inconvenienti che inevitabilmente si accompagnano a QUALSIASI auto!
Complimenti!
 
Alto Basso