Lampada osram

Biancog82

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
Ciao a tutti vorrei montare queste sulla nuova Tucson solo che sono 80 watt può succedere qualcosa? Chi mi può consigliare?
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    97,2 KB · Visite: 98

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
non sono omologate per l'europa. possono essere usate solo in fuoristrada. per il resto credo non ci siano problemi.
 

Biancog82

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
non sono omologate per l'europa. possono essere usate solo in fuoristrada. per il resto credo non ci siano problemi.
Si lo che sono X fuori strada la mia preoccupazione era in caso c'è troppo assorbimento o problemi che si surriscaldano troppo
 

Biancog82

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
non sono omologate per l'europa. possono essere usate solo in fuoristrada. per il resto credo non ci siano problemi.
Tu hai lasciato gli originali io le vedo troppo gislle
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
non credo che assorbano troppo poi sono 55w non 80..il problema è la durata e il fascio luminoso che piu bianca è peggio è ...in teoria sono buone e con buone intendo il blu non è plasticaccia incartata sopra ma trattamento UV rimane il problema delle multe per omologazione irregolare e non so per la garanzia Hyundai. La soluzione era il pacchetto con il bi-led che non l'ho preso perché non era disponibile e dovevo aspettare meta ottobre non potevo...peccato che non abbiano previsto invece i bi-xenon che sono super testati e più affidabili rispetto ad esempio all'incognita LED, cioe se si rompe un led non vai meno di 600/700 euro rispetto a un bi-xenon che max ne spenderai 200..
Quelle di base gialle son gialle peccato anche a me non piacciono molto. Alternative regolari sono poche...tutte tendenti al giallo.

la confezione dice:
5000 Kelvin
Luce Extra più
H7 12V 60/55 W
2 Pezzi
Non adatto per l'utilizzo su strade pubbliche



http://www.amazon.it/OSRAM-FUORISTR...1881&sr=8-2&keywords=osram+cool+blue+hyper+h7
 

Biancog82

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
Hai ragione perché X la garanzia Hyundai non credo di avere problemi perché ho chiesto e mi hanno detto che se cambio lampada non è un problema se metto Xenon si
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Ciao, ho trovato queste (non so che tipo di lampade monta la tucson h7 o h4 o altro)
http://www.amazon.it/Philips-12972X...4eT3qZL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR126,160_
presentano gli stessi problemi di omologazione delle osram o no. Dalle caratteristiche sembrano anche più luminose.
Io in passato ho montato le osram però si bruciavano con una certa facilità duravano all'incirca 6 mesi. Non ho mai provato invece le philips, magari sulla tucson potrei provarle.
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray

Biancog82

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
Sera a tutti ho montato le lampade vann benissimo si avvicina moltissimo alle posizioni a led
 

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Si rischia troppo a montare lampade non omologate ...io mettero' le Osram unbreaked unlimited poi vi far' sapere
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Consiglio seguite il post sulle luci ci sono una marea di info, poi era meglio se prendevi Hyper Cool Bue + fanno piu' luce... il mio asset dovreste conoscerlo : nomura su anabbaglianti (in regola) e Le hyper Cool Blue + sulle cornering.. e l'asset è perfetto.
 

Cesare Someone

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson 17 crd xpossible
non credo che assorbano troppo poi sono 55w non 80..il problema è la durata e il fascio luminoso che piu bianca è peggio è ...in teoria sono buone e con buone intendo il blu non è plasticaccia incartata sopra ma trattamento UV rimane il problema delle multe per omologazione irregolare e non so per la garanzia Hyundai. La soluzione era il pacchetto con il bi-led che non l'ho preso perché non era disponibile e dovevo aspettare meta ottobre non potevo...peccato che non abbiano previsto invece i bi-xenon che sono super testati e più affidabili rispetto ad esempio all'incognita LED, cioe se si rompe un led non vai meno di 600/700 euro rispetto a un bi-xenon che max ne spenderai 200..
Quelle di base gialle son gialle peccato anche a me non piacciono molto. Alternative regolari sono poche...tutte tendenti al giallo.

la confezione dice:
5000 Kelvin
Luce Extra più
H7 12V 60/55 W
2 Pezzi
Non adatto per l'utilizzo su strade pubbliche



http://www.amazon.it/OSRAM-FUORISTR...1881&sr=8-2&keywords=osram+cool+blue+hyper+h7
Confermo che sono da 80 watt
 
Alto Basso