• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

lampade anabbaglianti abbaglianti a led

ngherappa

Utente
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1.7 diesel
secondo voi è possibile montarle?? a differenza degli xeno dovrebbe essere più semplice il montaggio e non si incorre in leggi.....

suggerimenti!!!
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Ciao io proprio sabato le monto e non hanno nulla a che vedere con gli xenon la luce è particolarmente bianca e potente sabato sera ti saprò dire di più sicuramente
 

ngherappa

Utente
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1.7 diesel
Ottimo, aspetto foto! Nel frattempo sai dirmi marca e modello? Fanno sia abbagliante che anabbagliante, giusto?
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
No a me sono h7 e quindi occorrono 2 kit 1 per gli abbaglianti e l'altro per gli anabbaglianti senti la marca non so' dirtela sabato sera posterò le foto se vuoi ti dico anche la spesa tra i 2 kit più quelle di posizione più quelle targa e quelle interne 150 euro cmq di kit su ebay è pieno ci risentiamo
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Lampade a led montate con un po' di modifiche ma soddisfatto
20170114_212400.jpg
 

linus_49

Utente noto
Registrato
2 Mag 2014
Messaggi
344
Punteggio reazioni
91
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY NEW IX35 CONFORT 1. 7 CRDi 2WD Colore. Bianco pastello
Ciao ,
Puoi darci il link del venditore dove hai acquistato le lampade, sono molto luminose e bianche , :angle: grazie
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Ciao io non le ho comprate dal sito ma tramite il mio elettrauto però mo sono fatto una foto della confezione e devo cercarle su aliexpress o ebay perché sicuramente le ha prese da qualche sito per la resa sono belle e molto luminose è quel tocco che ci voleva per completare l'illuminazione dell' auto visto che ho messo led anche dietro per la targa (poi allego le foto appena posso) e dentro più cambiato anche le posizioni che dovrò ricambiare perché vanno troppo sul blu e differiscono con i led ma non con le drl ma la tua è del 2014 e non sono h7
 

linus_49

Utente noto
Registrato
2 Mag 2014
Messaggi
344
Punteggio reazioni
91
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY NEW IX35 CONFORT 1. 7 CRDi 2WD Colore. Bianco pastello
Ciao io non le ho comprate dal sito ma tramite il mio elettrauto però mo sono fatto una foto della confezione e devo cercarle su aliexpress o ebay perché sicuramente le ha prese da qualche sito per la resa sono belle e molto luminose è quel tocco che ci voleva per completare l'illuminazione dell' auto visto che ho messo led anche dietro per la targa (poi allego le foto appena posso) e dentro più cambiato anche le posizioni che dovrò ricambiare perché vanno troppo sul blu e differiscono con i led ma non con le drl ma la tua è del 2014 e non sono h7
Grazieeee
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Queste sono le lampade in questione se le devi montare fai come ho fatto io le 40watt come anabbaglianti e le 25 watt per gli abbagliantiGuardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/322094122128
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
Scusate il disturbo.
Io sono un possessore di una ix35 del ottobre 2014. Ho cambiato le originali, che fanno sia anabbagliante che abbagliante insieme con delle 5000 k ma non sono soddisfatto. Ok luci più vicine al corpo ottico quando accese esteticamente ma come visibilità molto molto deluso.
Per il mio modello xpossibile .1.7 del 14 ci sono a led belle che fanno davvero chiaro e con doppia funzione ana ed abbagliante?
Grazie a chi mi consiglia quali prendere.
Giovanni
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
Quindi nessuno che mi sa consigliare per la ix35 del 2014, con doppia funzione ana ed abbagliante a led?
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
scusatemi una domanda,sostituendo le lampade con quelle al led , la centralina da anomalia? grazie
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
No anche perche' c'e' il sistema canbus cmq vai tranquillo io le ho gia' messe a led
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Guarda che effetto fanno 20170114_212400.jpg
 
Alto Basso