• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

lancetta benzina

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti in questi giorni ho notato un problema con la lancetta della benzina,inizialmente pensando di essere in riserva o fatto il pieno,ma o notato che la lancetta inizialmente si stava alzando ma che poi e scesa e nn ne vuole sapare di indicarmi quanta benzina ho,ogni tanto alza un po la testa ma poi torna giù...
Se a qualcuno di voi e per caso capitato sa dirmi se e un problema di galleggiante o solo qualche stupidata risolvibile in maniera rapida e senza troppi casini??????
Grazie in anticipo..
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Io accuserei il galleggiante è molto difficile che alla lancetta succeda qualcosa, spero per te che non sia quella sennò è un bel problema, forse finendo di nuovo il serbatoio, il galleggiante si sblocca, se si è danneggiato in qualche modo dovrai cambiarlo.
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
cavoli spero di no anche perche ora la benzina e scesa e la lancetta e salita a meta serbatoio e li resta...
 

evakant27

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Anche la mia fa la stessa cosa da un po' di tempo...si alza solo quando il serbatoio è quasi pieno, poi, è sempre al minimo...io pensavo fosse un problema al galleggiante perchè spesso in curva o in salita cambia posizione.
Cmq per evitare di restare a piedi azzero il contachilometri parziale e basta.
Faccio circa 12 Km con 1 litro e dato che la spia della riserva funziona mi regolo con quella.
Ciao ciao
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
io ho risolto cambiando il galleggiante praticamente si era smagnetizzato...
e per fortuna costa "poco" nuovo 35€
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
da me funzia la lancetta e non la spia della riserva :D vabbè dai dettagli :D
 
Alto Basso