• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e varie

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Raga ho messo i vetri scuri e levato le scritte con Photoshop i vetri mi piacciono ma le scritte non mi convincono che ne pensate le lascio?????image.jpgimage.jpg
 
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
121
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 LOGIN - BIANCA - 1.2 * 84CV
pero' che bel lato " b "...... quante è bella " dyna " ........... :rolleyes:
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Ciao Valerio,
auguroni!!
Bellissima con i vetri scuri, ma io la preferisco più con le scritte che senza.
Buon 1° Maggio a tutti!!
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Grazie auguri a tutti voi.... Comunque sto mettendo solo i vetri scuri le scritte le lascio;)
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Raga il CONCE mi ha fatto un preventivo per mettere i LED "azzurri" nella zona "piedi". Sia davanti che dietro. mi chiede EUR 160 iva inclusa tutto incluso (led e manodopera). come vi sembra il prezzo?
a me tutto sommato onesto
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
Raga il CONCE mi ha fatto un preventivo per mettere i LED "azzurri" nella zona "piedi". Sia davanti che dietro. mi chiede EUR 160 iva inclusa tutto incluso (led e manodopera). come vi sembra il prezzo?
a me tutto sommato onesto
Ciao anche io li sto facendo mettere ma i miei sono solo davanti dietro no.i tuoi sono originali? Per la zona piedi posteriore non me ne anno parlato ma a questo punto se faccio 2 faccio anche 4 :D:Dil prezzo mi sembra buono io per 2 non sò ancora appena me lo dicono ti faccio sapere
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Raga il CONCE mi ha fatto un preventivo per mettere i LED "azzurri" nella zona "piedi". Sia davanti che dietro. mi chiede EUR 160 iva inclusa tutto incluso (led e manodopera). come vi sembra il prezzo?
a me tutto sommato onesto
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...100 euri!!! Fatti fare un bel preventivo PRIMA della consegna!!
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...100 euri!!! Fatti fare un bel preventivo PRIMA della consegna!!

Nah ti sbagli. con EUR 100 compri giusto giusto solo i led anteriori sui siti postati sul portale. quindi solo il materiale senza manodopera
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
consiglio, qui siamo tutti amici, e non c'è problema, ma quando pubblichi le foto della tua auto ricordati di cancellare la targa, è per una tua sicurezza!!!!

si, avevo già sentito questa cosa. Qual'è il rischio?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Che qualcuno che lavora in ACI ;), possa vedere nome e cognome e indirizzo.
Così, poi, ti manda gli auguri per Natale.....:D
Ma quale volete che sia il rischio??? Quando giriamo per strada, la targa non ce la abbiamo appesa al qlo dell'auto???
E che differenza c'è nel farla girare, oltre che in strada, su una pagina Web??? Sempre in pubblico siamo...;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Nah ti sbagli. con EUR 100 compri giusto giusto solo i led anteriori sui siti postati sul portale. quindi solo il materiale senza manodopera
No Vector, non è un'opinione...è la realtà! A me il conce, prima della consegna, ha dovuto mettere led sottoporta (100 euro) e blockshaft (300)...
il prezzo di favore me l'ha fatto perchè io non ero intenzionato a spendere altri soldi su una "utilitaria" che avevo portato al prezzo esorbitante di 16.999 euriiiii!!! Io gli ho detto: guarda, se non lo fai tu vado da altre parti, e siccome sono andato a chiedere in giro, avevo trovato un tipo che per 50 euro mi montava i led e mi faceva il blockshaft a 300...il conce ha detto, vieni da me: ti faccio 100 pezzo e montaggio led e sempre 300 blockshaft....
Stu ca22u de blockshaft è possibile che costi 690 euro!!!??? Ma sono pazzi!!??? Oppure sballano i prezzi per poi farti vedere che fanno lo sconto?!?!?
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
No Vector, non è un'opinione...è la realtà! A me il conce, prima della consegna, ha dovuto mettere led sottoporta (100 euro) e blockshaft (300)...
il prezzo di favore me l'ha fatto perchè io non ero intenzionato a spendere altri soldi su una "utilitaria" che avevo portato al prezzo esorbitante di 16.999 euriiiii!!! Io gli ho detto: guarda, se non lo fai tu vado da altre parti, e siccome sono andato a chiedere in giro, avevo trovato un tipo che per 50 euro mi montava i led e mi faceva il blockshaft a 300...il conce ha detto, vieni da me: ti faccio 100 pezzo e montaggio led e sempre 300 blockshaft....
Stu ca22u de blockshaft è possibile che costi 690 euro!!!??? Ma sono pazzi!!??? Oppure sballano i prezzi per poi farti vedere che fanno lo sconto?!?!?

lol beh in effetti il blockshaft costa troppo
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ma il bello che per qualsiasi (quasi) auto, casa o modello, il costo è sempre di 300 euro....alla fine dei conti...mentre all'inizio balla tremendamente...TI dico così perchè mia cognata l'ha preso per una 500 nuova e un mio amico per una Yaris del 2013
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
clonazione dell'auto, succede molto di più di quanto si pensi!

Si, ok ma una targa associata ad un'automobile in particolare la puoi "clonare" in qualsiasi momento, anche andando per la strada e fotografando per esempio una macchina parcheggiata.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si, ok ma una targa associata ad un'automobile in particolare la puoi "clonare" in qualsiasi momento, anche andando per la strada e fotografando per esempio una macchina parcheggiata.

Quotone totale. C'è mica bisogno di cercare targhe sul web.....
 
Alto Basso