Led posizione - sempre accesi

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Salve, a tutti , stavo pensando qualcuno di voi ci ha mai pensato di far rimanere i led di posizione sempre accesi ? tipo altre vetture , quando accendi i fari , i led rimangono accesi pero che diminuisce leggermente la potenza perché se no si rischia di sicuramente di dare fastidio agli altri .

Che ne pensate ?

Pensavo di fare in modo che quando accendi i fari si rida alimentazione anche ai led pero attraverso una resistenza che abbassi la tensione in modo che i led rimangono accesi ma con minore potenza ...
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
mazza :)) non tutti insieme perché si crea la confusione
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Bello ma io ho provato a chiedere alla concessionaria se si può fare è mi hanno detto no i led vanno solo così
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Bello ma io ho provato a chiedere alla concessionaria se si può fare è mi hanno detto no i led vanno solo così
ma figurati , che pensavi che ti rispondono ? si dai facciamo una modifica :))
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
ma figurati , che pensavi che ti rispondono ? si dai facciamo una modifica :))
La farei volentieri ma come potrei mettere i cavi nel accensione della posizione così restano accesi anche con gli anabbaglianti
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
La farei volentieri ma come potrei mettere i cavi nel accensione della posizione così restano accesi anche con gli anabbaglianti[/QUOT
dare allimentazione non è difficile , la cosa che mi preocupa e che danno fastidio perche sono potenti , quindi serve una specie di trasformatore , per adesso non ho tempo , pero se faccio qualche modifica vi aggirono
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Anche a me piacerebbre e puro ho visto una foto dimostrativa di una i30 con i led e anabbaglianti accesi. Anche io ho chiesto in hyundai ma niente.
 
Alto Basso