• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Lettura casuale mp3 su singola cartella [risolto]

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
311
Punteggio reazioni
279
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
ciao,

in un mio post precedente mi ero lamentato sulla impossibilità di potere ascoltare in modo casuale (random/shuffle come preferite) le canzoni presenti in una specifica cartella, tra più cartelle presenti nella penna USB: premendo l'icona delle 2 frecce parallele (indicato nel riquadrino rosso dell'immagine allegata, che diventa con le 2 frecce incrociate con il random attivo) il random viene eseguito tra tutte le cartelle presenti.

Oggi per puro c...aso ho scoperto che il random su singola cartella è possibile: dopo aver attivato il random toccando l'icona nel riquadro rosso, bisogna cliccare sull'icona con le 2 frecce che si rincorrono (è quella sopra, legata al repeat dei brani), e cliccarla finché non esce una piccola cartellina in basso a dx sull'icona.
In questo modo la selezione casuale avverrà solo tra in brani contenuti nella cartella selezionata.
Ovviamente il manuale dell'infotainment non spiega questa possibilità: per carità è un dettaglio ma io la musica la ascolto quasi sempre così.

Spero di essere stato chiaro e che questa info possa essere utile.

7_3830.png
 
Ultima modifica:
Alto Basso