• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

L'I30 1.4 automatica 140 cv di Giulio58

Max Giordano

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 1.4 T-GDI TREND
Ciao, complimenti per la tua auto!
Ho ordinato anche io la 1,4 con cambio manuale 6mt, come siamo messi con i consumi?? ;)
 

Fulky

Utente noto
Registrato
3 Set 2017
Messaggi
492
Punteggio reazioni
124
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Ioniq confort + plus pack
Molto bella, complimenti
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Bianca mi piace, il motore? Spinge?
 

giulio58

Utente
Registrato
12 Mag 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai i10 prime cambio automatico
Anno
2023
scusate il ritardo, la mia ha il cambio automatico e quando la metto in sport spinge tantissimo si sente proprio la spinta sui sedili, è una bomba,in autostrada a 140 kmh in sport in 7 marcia se spingi giu tutto l'accelleratore scala in 5 marcia e senti proprio una spinta e arrivi in un attimo sui 210 kmh. io mi trovo benissimo sopratutto lo sterzo è molto intuitivo la metti proprio dove vui tu. non so se è un problema ma ogni tanto mi si accende sopratutto quando piove questo non so se è un difetto oppure no.voi ne sapete qualcosa?
20171020_071721.jpg
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non so risponderti sulla frenata automatica.

Può darsi che dipenda da, appunto, la telecamera "sporca" ( il parabrezza, intendo..).

I 210 li hai raggiunti in Autobahn, naturalmente...
 

Max Giordano

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 1.4 T-GDI TREND
Ciao Giulio,
Personalmente fino ad ora non mi è mai capitato, e vivo in Nord Europa quindi ti lascio immaginare tra pioggia, ghiaccio ed altro quanto sia pulito il parabrezza.Detto questo anche da queste parti si sono verificati questi mess di errore, quindi credo che che ci sia un problema di lettura della Camera troppo sensibile allo sporco ed altro.Leggendo per i vari forum posso dirti che pare sia una cosa abbastanza comune anche ad altri brand, la tecnologia è nuova e sicuramente avrà bisogno di essere perfezionata.Faranno qualche aggiornamento?

Max
 

Fiorello

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 (new) BUSINESS + PRIME EDITION
Ciao succede anche sulla mia i30 1.0 COMFORT.... ho letto su diversi forum e penso sia quasi normale.
Probabilmente per colpa della pioggia la camera non riesce a calcolare bene la distanza.

@Max Giordano mi pare strano, per caso hai il safety pack? ce una seconda telecamera\sensore nel logo frontale in questo caso :) O forse non hai abilitato l'AEB.
 

Max Giordano

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 1.4 T-GDI TREND
Ciao Fiorello,
La mia versione è la Trend, (in Danimarca ce ne sono solo tre, Life Trend e Premium) il venditore mi ha detto che ha oltre alla camera anche il radar frontale posto dietro la mascherina anteriore.Sono differenti gli allestimenti rispetto a quelli Italiani.
Ma credo che tutte montino la camera in alto dietro al parabrezza ed il radar in basso dietro al logo per intenderci.
L' AEB è attivo, detto questo la guido da due settimane e non mi è ancora capitato.
Leggendo cmq nei Forum anche in USA e in UK pare che questo sia un problema comune, e che l'errore sia legato al funzionamento di entrambi i rilevatori Camera e Radar, perchè le viariabili affinchè il sistema funzioni sempre e perfettamente sono una miriade.

Max;)
 

giulio58

Utente
Registrato
12 Mag 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai i10 prime cambio automatico
Anno
2023
Ciao, complimenti per la tua auto!
Ho ordinato anche io la 1,4 con cambio manuale 6mt, come siamo messi con i consumi?? ;)

i consumi non sono troppo economici. la mia solo in citta fa 11 kml con impostazione eco.:(
 
Alto Basso