Lista modelli e navigatori aftermarket

Alemilano

Utente
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
51
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY14 1.7 CRDI CONFORT 2WD Panthon Black!
Ciao Ragazzi,
vista ormai la proporzione della sezione dedicata ai navigatori Aftermarket e di tutte le loro caratteristiche proporrei una NUOVA sezione apposita dove NON specificare le problematiche di mantaggio o le caratteristiche generiche del navi MA SOLO di creare una lista del modello auto, del navigatore preso, e se possibile una foto post montaggio.
Questo per permettere a tutti ,sia i possessori della my2014 che 2013 ecc ecc di mettere a confronto la colorazione delle plastiche e di come il lavoro possa o meno piacere.
Chiederei la cortesia di non commentare la foto, per quello c'e' già la sezione apposita.
Questa mi piacerebbe immaginarla come un indice vero e proprio ,dove chi desidera cerca il proprio modello...klicca sulla foto...e se piace klicca magari sul link di acquisto.
Fatto cio' puo eventualmente andare a cercare la storia del navigatore o dell'utente nella sezione apposita del forum.

Faccio un esempio per capire :

Alessandro
versione Auto ix35 1.7 confort my2014 facelift
Navigatore montato tipo ..... marca .... ecc ecc...
Acquistato su www.aliex.....
foto link : ......
(stop)



Se i ragazzi che hanno portato a buon fine l'upgrade ci fanno la cortesia di inserirsi nella lista potremmo davvero avere una sezione "INDICE" mano a mano che qualcuno effettua questo lavoro sulle sexy.
Potremmo avere un riscontro immediato di tipo visivo, un riscontro immediato sui siti che hanno spedito l'oggetto ecc ecc.
Questo ci permetterà poi di cercare nel forum la storia di quel navi , di chiedere ai più esperti info dirette sui cablaggi o sui tempi di attesa ecc ecc oppure di cunsulatare tramite il nome utente i messaggi inerenti al suo montaggio (sfruttando la sezione cerca) senza fraintendimenti o doppi post.

Chiedo ai mod di provare a valutare la mia proposta e se venisse accettata di diversificarla mettendola in una sezioncina dedicata all'arricchimento nel tempo dei nuovi modelli.
Grazie e un saluto a tutti.
A.C.
 

gios68

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 crdi
Mi sembra una bella idea
 

Alemilano

Utente
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
51
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY14 1.7 CRDI CONFORT 2WD Panthon Black!
È vero gios ma se non la prendono in mano i MOD Del forum rischiamo che le visite non siano poi tradotte in informazioni.
Chiedo ai MOD Di valutare la possibilità di direzionale l informazione in una lista di navi che diversifichi l hardware per le sexy in base ai gusti estetici e le caratteristiche tecniche e ai modelli.
Dopo tutto sarebbe un servizio in più per noi che popoliamo il forum...insomma riprendendo le parole di gios...mi sembra una bella cosa!!!
 

gios68

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 crdi
È vero gios ma se non la prendono in mano i MOD Del forum rischiamo che le visite non siano poi tradotte in informazioni.
Chiedo ai MOD Di valutare la possibilità di direzionale l informazione in una lista di navi che diversifichi l hardware per le sexy in base ai gusti estetici e le caratteristiche tecniche e ai modelli.
Dopo tutto sarebbe un servizio in più per noi che popoliamo il forum...insomma riprendendo le parole di gios...mi sembra una bella cosa!!!

Giovanni
ix35 1.7 Classic anno 2012
navigatore : Zenec ZE-NC4121D più antenna shark 3 in 1( gps , fm e dvbt)
acquistato : da rivenditore
 

Bofab

Nuovo utente
Registrato
20 Set 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Ix35 comfort diesel
Ciao, sei soddisfatto del tuo Zenec ?
 

gios68

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 crdi
Ciao, sei soddisfatto del tuo Zenec ?
Scusa se non ho potuto risponderti prima ma ho voluto usarlo un po',legge tutti i formati audio e video , il navigatore è molto preciso l'unico difetto se si può considerare tale è il fatto che sotto la luce diretta del sole si vede leggermente sbiadito
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Scusa se non ho potuto risponderti prima ma ho voluto usarlo un po',legge tutti i formati audio e video , il navigatore è molto preciso l'unico difetto se si può considerare tale è il fatto che sotto la luce diretta del sole si vede leggermente sbiadito


Ciao, ci faresti ammirare qualche foto? I comandi preesistenti al volante, funzionano bene tutti?
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.088
Punteggio reazioni
3.891
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Alto Basso