Veneto Lovato Diesel Verona

garrison

Nuovo utente
Registrato
27 Ott 2012
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i 40 1.7 crdi 136 cv comfort
Mi sento di consigliare la concessionaria/officina Hyundai di Lovato diesel a Verona. Cortese e disponibile l'addetto all'accettazione e problemi prontamente risolti.Buona serata a tutti:D
 

babbomaria

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent MC

Emanuele-VR

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2018
Messaggi
25
Punteggio reazioni
14
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
1.0 T-GDI Xpossible
Mi sento di consigliare la concessionaria/officina Hyundai di Lovato diesel a Verona. Cortese e disponibile l'addetto all'accettazione e problemi prontamente risolti.Buona serata a tutti:D

Ho ordinato da circa 15 giorni la mia kona in questa concessionaria.... devo dire che il reparto vendite mi ha fatto una bella impressione, disponibili pazienti e simpatici, si sono pure sbilanciati anche per i tempi di consegna e visto che qui nel forum si parla di gestazioni umane, se fossero i 60 giorni dichiarati ne sarei davvero felice.
Ho spiegato loro che un concessionario non deve solo vendere ma anche essere un valido aiuto nell'assistenza post-vendita, che per quello che mi riguarda stabilisce se è l'ultima auto che mi vendono, viste le mie esperienze con altre marche, speriamo che abbiano capito cosa intendo.
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Anni fa ci andai per contrattare una Swift. Mi lasciarono una bella impressione ma la i20 la comprai alla fine a Ferrara, visto che costava uguale
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Anni fa ci andai per contrattare una Swift. Mi lasciarono una bella impressione ma la i20 la comprai alla fine a Ferrara, visto che costava uguale
viceversa...la mia l'ho presa da loro e i tagliandi a Ferrara....
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
viceversa...la mia l'ho presa da loro e i tagliandi a Ferrara....
Perchè non li fai a Rovigo? Dell'officina lì me ne parlano un gran bene, mentre alla Hyundai Ferrara l'officina non brilla

Altra cosa, c'è il raduno Hyundai Club Italia a Sant'Agata Bolognese... qualche Tucson ci servirebbe :D
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Perchè non li fai a Rovigo? Dell'officina lì me ne parlano un gran bene, mentre alla Hyundai Ferrara l'officina non brilla

Altra cosa, c'è il raduno Hyundai Club Italia a Sant'Agata Bolognese... qualche Tucson ci servirebbe :D
Per comodità...lavoro a Ferrara e abito li vicino, Rovigo mi è fuorimano e li conosco per mille motivi, non mi esprimo per evitare guai. Per la Padanauto di Ferrara non posso dire nulla fatto 2 tagliandi e nessun problema, prezzo onesto. Per il raduno non riesco proprio, fatto mantova l'anno scorso. Al momento sono 1 a 0
 

Emanuele-VR

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2018
Messaggi
25
Punteggio reazioni
14
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
1.0 T-GDI Xpossible
Ho ritirato la mia Kona nei tempi indicati dal venditore, anzi quasi un mese prima.
Quindi confermo quanto detto in un precedente post; reparto vendite veramente efficiente, con persone disponibili, quando passero dall'officina per i tagliandi vedremo se sono altrettanto positivi ma per il momento mi sento di consigliare questa concessionaria.
 

Lukas_Pc

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
IX35
Anno
2013
Sebbene sia di Mantova, la mia cucciola la comprai da Fiorenzo (Lovato Diesel in Verona Zai)
Grandi professionisti, gentilissimi e disponibilissimi!
 
Alto Basso