• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

esterni Lucent Grey o Dragon Red

Antonio.71

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2024
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Tech
Anno
2020
Buongiorno ragazzi, volevo un vostro consiglio inerente i colori della Hyundai i10 2024. Lo so che i gusti son personali ma volevo sapere, dato che non ho ancora avuto la possibilità di vederle dal vivo, quale tra questi due colori rende in maniera migliore di giorno: Lucent Grey oppure Dragon Red? Sono entrambe vernici micalizzate ma non so quale potrebbe rendere meglio. Sono indeciso tra queste due colorazioni, il grigio mi sembra in foto molto ma molto chiaro, quasi un bianco, ma non so com'è dal vivo. Grazie a chi mi potrà aiutare.
 

previn

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
12
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 N Line
Anno
2023
Ciao, se intendi Lumen Grey, è chiaro ma non così tanto come si vede in foto, che sembra davvero quasi bianco. Dal vivo è veramente bello, specie alla luce del sole. Ho una i10 n line lumen grey, presa di questo colore, per non dover aspettare mesi. Non era il mio colore preferito, ma quando l'ho vista dal vivo in strada, sono rimasto davvero contento! Se devo dare una definizione: fine, elegante ma non impegnativo ;-)
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
583
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Io sono di parte perché il rosso non mi piace su nessuna auto.
Vedo abbastanza spesso una i10 grigia dalle mie parti e credo sia un colore molto bello, ma ad occhio e croce mi sembra più scruo del Lumen Grey così come lo vedo nel video che ho postato sotto: hanno cambiato tonalità di grigio o forse il colore dipende anche dalle condizioni di luce? Ad ogni modo, l'unico colore che non prenderei è Brass.
Puoi vedere video da Youtube per farti un'idea di come sono "dal vivo"


 

previn

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
12
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 N Line
Anno
2023
Ti posto due foto della mia macchina, tanto per farti capire che il colore è un po' cangiante a seconda dell'illuminazione che c'è. La luce del garage bianca fredda, per intenderci e l'altra foto era in una zona in ombra.

Immagine 2024-01-26 161139.jpgIMG_20231118_184042.jpg
 
Alto Basso