Luci abitacolo

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
alla fine
io avevo preso da led mafia giusto x star tranquillo ... i cinesi qui da me le avevano finite, comunque quella di led mafia ha 9 led x l anteriore

metto anche una foto di confronto tra originale e led x le alette parasole
io ho modificato con una piccola pinza l'attacco originale adattandolo alla nuova lampada, che non calzava perfettamente..... Lo so, non andrebbe fatto, me ne assumo la responsabilità!!! Però tutto è filato liscio.:rolleyes::p
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ah, vi racconto questa: oggi pomeriggio ero in un negozio di cineserie, c'erano parecchie lucine a led di vario tipo e, insoddisfatto delle mie luci led centrali anteriori, ho preso un paio a pochi euro.... (la luce centrale posteriore a siluro invece è perfetta)
Le monto, e quando vado a provarle.... luce blu... :eek::eek::eek:

Mi sono sbagliato.... eppure c'era la spunta sul "blu"... vabbè, cose che capitano... ora sembra di essere nel privée di una discoteca :D

Per il momento le ho lasciate, sempre meglio della luce fioca dei led che avevo.... domani rimedierò cercando quelli bianchi!!!

...oppure monto anche il siluro posteriore centrare blu... :p
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Ah proposito mi posti qlc foto delle luci della plancia anteriore..? Io nn capisco perché le mie hanno 8 O 9 LED e sono più piccoli rispetto a quelli del portatarga. ..grazie..poi una domanda OT ma le luci di posizione sono sempre da 5w come il portatarga???
 

Allegati

  • vm7znn.jpg
    vm7znn.jpg
    55,8 KB · Visite: 16

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Luci montate..

Finito..
 

Allegati

  • 20151212_112056.jpg
    20151212_112056.jpg
    88,1 KB · Visite: 43
Ultima modifica di un moderatore:

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
niente quelle della plafoniera anteriore non c'è verso di farle andare, invece quelle delle alette parasole con una piccola modifica funzionano.
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Bo!! Io nn ho rinscontrato problemi !!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Io su quelle anteriori del tetto ho riscontrato che hanno il verso e quindi se inserite al contrario non funzionano.
Ho messo prima quelle a 5 led, un mortorio, ho provato quelle a 13 led, troppo lunghe, non ci entravano, alla fine ho optato per quelle a 9 led, ossia due led per ognuno dei quattro lati della lampadina più un led sopra.
Quelle sono belle luminose. Due lampadine circa 4,5 euro dal negozio cinese.
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Anche le mie hanno 9led.... Speriamo che nn fondano visto che la potenza delle vecchie è 10w...
Pero nn sembrano cosi tanto luminose(almeno le mie) rispetto alla luce a siliro centrale!!
Ammazza 4,5 € contro le mie a 2,5€.... ,!!
 

stonefree66

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson Go Sound Edition 4WD
Buongiorno, mi è saltato probabilmente il fusibile delle luci abitacolo, qualcuno sa dirmi qual'è?
Grazie
 

stonefree66

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson Go Sound Edition 4WD
Il libretto delle istruzioni..... comunque assurdo non trovare in ben 4 (Quattro) elettrauto a Milano questi micro fusibili, anzi qualcuno lo ha anche guardato come se fosse un oggetto del futuro... anzi forse lo è!!!
 
Alto Basso