Luci abitacolo

MichelePaz

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Nessun kit. Le ho scelte su amazon.it in base al modello
Ciao, mi potresti indicare i modelli o darmi i link? Su Amazon in alcuni casi mi dice che sono incompatibili. Se le hai montate e vanno bene, non vorrei sbagliarmi e prenderei le tue stesse luci
 

Mircone

Utente
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
24
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 style
Ciao, mi potresti indicare i modelli o darmi i link? Su Amazon in alcuni casi mi dice che sono incompatibili. Se le hai montate e vanno bene, non vorrei sbagliarmi e prenderei le tue stesse luci
Ciao, io ho preso questo su ebay: " KIT FULL LED INTERNI HYUNDAI TUCSON CONVERSIONE COMPLETA 6000K", sono una serie di lampadine a led x tutti i punti luce interni. Risultato "OTTIMO"!! Luce bianca, chiara e non esagerata ma sicuramente meglio del "luminoso stile cimitero" originale. Per la targa ho preso queste:downloadfile-4.jpg downloadfile-4.jpg
 

Mircone

Utente
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
24
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 style
...il mio risultato interno è uguale a quello delle foto precedenti di Roby79
 

maverik82

Utente
Registrato
27 Gen 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
15
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 116 xpossible
Molto premium...molto elegante!!ora aspettiamo gli xeno...le siluro nn erano da 31 Ma per la plafoniera centrale vanno bene lo stesso!!!
Ciao Andreasantos81, mi potresti dire gentilmente dove hai comprato le lampadine che hai montato sulla tucson? sono molto belle.. Grzie
 

stonefree66

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson Go Sound Edition 4WD
Domanda stupida forse, come avete aperto tutti i gusci delle luci? Ho paura di rovinarli.
 
Ultima modifica:

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Domanda stupida forse, come avete aperto tutti i gusci delle luci? Ho paura di rovinarli.
con una leva di plastica, o un cacciavite molto sottile, fai leva sul lato dritto della plafoniera, molto delicatamente, vedrai che si apre. Ti allego la foto, spero esserti stato utile
 

Allegati

  • plafoniera abitacollo leggimappa.jpg
    plafoniera abitacollo leggimappa.jpg
    392,1 KB · Visite: 36

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Oltre la risposta che ti hanno fornito, ci sono altri 3D dove si parla di sostituzione luci, con indicazioni precise, tutorial e dimostrazioni pratiche. Alcuni utenti hanno fatto veri e propri stravolgimenti delle luci interne... :)
 
Alto Basso