Luci bianche al posto delle gialle

Maurio09

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 my2015 comfort
Ciao ragazzi, a me le luci gialle accozzate coi bellissimi fari a led proprio non mi piacciono...voi avete intenzione di cambiarle? Avete idea più o meno di che tipo di luci si possono mettere e se ne vale la pena? Volevo partire con le luci interne e dopo gli anabbaglianti e abbaglianti ... Che dite le posso mettere a led? O almeno bianche in qualche altro modo...:):):):):)
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Ciao ragazzi, a me le luci gialle accozzate coi bellissimi fari a led proprio non mi piacciono...voi avete intenzione di cambiarle? Avete idea più o meno di che tipo di luci si possono mettere e se ne vale la pena? Volevo partire con le luci interne e dopo gli anabbaglianti e abbaglianti ... Che dite le posso mettere a led? O almeno bianche in qualche altro modo...:):):):):)

in questo post si parla abbondantemente delle luci della nostra i20:
https://www.hyundai-club.eu/threads/estetica-e-funzionalita-proiettori-nuova-i20.14423/

Per i led interni, occorrono lampade T10 w5w e dei siluri da 31mm (più dettagli nella discussione linkata).
 

anto83mi

Utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
58
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 go!plus
C
Ciao ragazzi, a me le luci gialle accozzate coi bellissimi fari a led proprio non mi piacciono...voi avete intenzione di cambiarle? Avete idea più o meno di che tipo di luci si possono mettere e se ne vale la pena? Volevo partire con le luci interne e dopo gli anabbaglianti e abbaglianti ... Che dite le posso mettere a led? O almeno bianche in qualche altro modo...:):):):):)

Ciao! le hai cambiate poi?
io sto aspettando ancora la macchina ma sono della tua stessa idea..! volevo prendere le D-Gear 4800k in modo da avere un bianco puro da abbinare ai led!
 
Alto Basso