Luci interne...

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Quali luci interne avete sostituito e con cosa?
P.S. Siete intervenuti anche su quelle esterne?
Grazie
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Ciao Esprit mi spiace che nessuno ti abbia risposto!

Io ho sostituito tutte le lampadine interne e non danno particolari problemi di errori o "vari".

Le lampadine esterne delle frecce danno un errore a cruscotto, se a led necessitano di resistenza (impossibili da installare per come sono fatti i fari della IONIQ e per i prodotti che si trovano), io ho installato quelle ad incandescenza classiche, ma cromate all'esterno (arancioni solo se accese).

Le lampadine della retro si possono sostituire con quelle a Led, molto più luminose, ma solo con particolari modelli testati da altri utenti, altrimenti danno anche loro un errore a cruscotto (vi sono più recensioni sulla pagina di FaceBook).

Su Youtube c'è un video che illustra "come e con cosa" intervenite (leggi in descrizione)
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Io ho il cielo a LED per via del tetto apribile.
Da quello che ho capito le "brutte" luci della targa sono difficili da cambiare.
Quelle interne di cortesia nelle alette parasole mi sembrano più facili e non capisco, a meno che abbia visto male io, perché non sono a LED
A questo punto mi rimangono solo retronebbia e retromarcia: se sono fattibili ci penso altrimenti lascio anche lì :)
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Il retronebbia è già a Led (centrale, sopra la targa), quindi ti mancherebbe (come a me) solo la retro ;)
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Qualcuno ha cambiato le freccie con lampade a led che non danno errori, cercate bene
 
Alto Basso