Luci led maniglia Xpossible.....

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ecco....infatti solo con gli specchietti aperti il led dietro la maniglia si accende prontamente, gentilmente qualcuno potrebbe verificarlo?
E' una cosa poco importante per carità ma curiosità,ciaoooooooo
Curiosità per curiosità: sulla mia gli specchietti si chiudono appena la chiudo.
Da soli.
Come mai sulla tua restano aperti?
Comportamento della mia: avvicinamento all'auto chiusa, gli specchietti si aprono e si accendono i led delle maniglie e la luce "anti pozzanghera" sotto l'attacco degli specchietti.
Premo il tasto sulla maniglia, clack si apre la macchina e (giurerei che...) si spengono le luci e lucette.
Salgo, metto in moto, parto... Brum brum... Arrivo, spengo la macchina, scendo e sono accese luci maniglie e specchietti. Chiudo la porta, premo il bottoncino, clack si chiude la macchina e gli specchietti si ripiegano.
 

RobertoGallo

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2018
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 2.0 crdi 185cv
Curiosità per curiosità: sulla mia gli specchietti si chiudono appena la chiudo.
Da soli.
Come mai sulla tua restano aperti?
Comportamento della mia: avvicinamento all'auto chiusa, gli specchietti si aprono e si accendono i led delle maniglie e la luce "anti pozzanghera" sotto l'attacco degli specchietti.
Premo il tasto sulla maniglia, clack si apre la macchina e (giurerei che...) si spengono le luci e lucette.
Salgo, metto in moto, parto... Brum brum... Arrivo, spengo la macchina, scendo e sono accese luci maniglie e specchietti. Chiudo la porta, premo il bottoncino, clack si chiude la macchina e gli specchietti si ripiegano.


Perchè ho necessità che non si chiudano in automatico, il tasto te lo consente, sul manuale c'è scritto, ogni tanto lo leggo pure io!
Ciaooooooooo
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
;)
Curiosità per curiosità: sulla mia gli specchietti si chiudono appena la chiudo.
Da soli.
Come mai sulla tua restano aperti?
Comportamento della mia: avvicinamento all'auto chiusa, gli specchietti si aprono e si accendono i led delle maniglie e la luce "anti pozzanghera" sotto l'attacco degli specchietti.
Premo il tasto sulla maniglia, clack si apre la macchina e (giurerei che...) si spengono le luci e lucette.
Salgo, metto in moto, parto... Brum brum... Arrivo, spengo la macchina, scendo e sono accese luci maniglie e specchietti. Chiudo la porta, premo il bottoncino, clack si chiude la macchina e gli specchietti si ripiegano.
Ha spostato il pulsante su "sempre aperti". A volte lo faccio pure io... se ho necessità che non si chiudano. Per il resto, la mia auto si comporta uguale uguale alla tua @maurizio M, e credo corrisponda a quanto riportato nel manuale.

Non vedo perché i led nella maniglia debbano accendersi o meno a seconda della posizione dello specchietto.. Mi sfugge proprio il nesso ;)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ieri ho controllato meglio.
Le luci led degli specchietti e della maniglia si accendono sia con specchi chiusi che aperti, sia colo buio che col giorno.
 

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Alto Basso