• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci soffuse interne

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
oggi, vista l'imminente consegna mi sono recato dal conc. per degli accessori ... volevo acquistare l'illuminazione vano piedi prima e seconda fila, 96 euro per la prima 102 per la seconda, ma all' ultimo mi sono bloccato con l'ordine , attualmente in stand by , a detta del capo officina ma è solo una supposizione ( non ne hanno mai montate - sono le stesse per tutte le vetture hyundai ) le luci si accendono e si spengono con l'apertura della portiera e/o con l'accendersi della plafoniera ... sono completamente spente durante il tragitto !!!! speravo fossero collegate con l'accensione fanali ... sembrerebbe una stupidata, ma avendole sulla mia di serie, vi assicuro che oltre a dare un impatto visivo bello, sono anche veramente utili se cade qualcosa o anche solo per il cane che a volte ( quando il suo posto posteriore è occupato ) sta sui piedi del passeggero ...
l'officina si sta informando e mi saprà dire .. se continuare o arrestare l'ordine !!

sempre in tema di luci , una cosa che purtroppo manca sono i due led ( sulla mia sono rossi ) che dalla plafoniera puntano più o meno sul cambio, sono soft, non fanno luce nell' abitacolo , ma creano una luce diretta per poter vedere qualcosa senza accendere la plafoniera ... peccato !!
 

Aymerich

Utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Ciao Giorgius, se lo ritrovo te lo posto ( mi sembra fosse sul sito di ricambi pubblicato on altri thread ) , ma c è proprio scritto sulle luci che non funzionano con macchina in movimento... poi se esiste qualche modifica possibile non saprei
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao Giorgius, se lo ritrovo te lo posto ( mi sembra fosse sul sito di ricambi pubblicato on altri thread ) , ma c è proprio scritto sulle luci che non funzionano con macchina in movimento... poi se esiste qualche modifica possibile non saprei

grazie @Aymerich , mi sa che allora non si monta nulla
 

Reverendo

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
30
Punteggio reazioni
33
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona Style
buongiorno soci, mentre attendo l'auto dal 2 dicembre ho chiesto settimana scorsa al conc quanto costa montare le luci piedi davanti e dietro, mi richiama adesso e mi chiede 480 euro !!!! c'è qualcuno qui nel forum che mi sa dare indicazioni? a me pare una cifra esagerata che non voglio pagare ma le lucine mi piacciono parecchio.
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
buongiorno soci, mentre attendo l'auto dal 2 dicembre ho chiesto settimana scorsa al conc quanto costa montare le luci piedi davanti e dietro, mi richiama adesso e mi chiede 480 euro !!!! c'è qualcuno qui nel forum che mi sa dare indicazioni? a me pare una cifra esagerata che non voglio pagare ma le lucine mi piacciono parecchio.

Ciao, non costano assolutamente così tanto, sono circa 100 cad più montaggio ... Vedi listino Hyundai , oppure ricci Group .... Trovi comunque tutto qui sopra ... Anche il discorso che sono inutili perché accesi solo a macchina ferma
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
oggi, vista l'imminente consegna mi sono recato dal conc. per degli accessori ...

esiste un elenco di accessori / optional come questo che si possono aggiungere dopo l'acquisto?
dove lo posso trovare?
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
esiste un elenco di accessori / optional come questo che si possono aggiungere dopo l'acquisto?
dove lo posso trovare?

Trovi le info esattamente sopra al tuo post
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
grazie, scusa pensavo che il sito mobis fosse un aftermarket

ciao @al404 , purtroppo da mobis non puoi acquistare .... Ma vedi parecchie cose che poi puoi richiedere sapendo già il codice al tuo conc. Ricorda che praticamente tutti i conc. Fanno il 10% ai clienti ...
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
ciao @al404 , purtroppo da mobis non puoi acquistare .... Ma vedi parecchie cose che poi puoi richiedere sapendo già il codice al tuo conc. Ricorda che praticamente tutti i conc. Fanno il 10% ai clienti ...

solo che qui non ci sono i prezzi di riferimento :D
ma sono tutti disponibili per l'Italia?
 

Maximus

Utente
Registrato
12 Apr 2018
Messaggi
92
Punteggio reazioni
92
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 T-GDI Comfort - Velvet Dune Limited edition

Spark 81

Nuovo utente
Registrato
3 Dic 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona xpossible
Ciao a tutti sono un possessore di Hyundai kona 1.0 T gdi x possible....fantastica
 
Alto Basso