Luci targa, abitacolo

LoreLollo

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 2016 Classic con Advanced Pack
salvo ragazzi come da titolo vorrei sostituire le lampadine a luce calda dell'abitacolo e della targa con delle lampade a luce fredda; qualcuno sa dirmi che tipo di lampadine sono ?! Senza che mi metto a smontare tutto
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
228
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
Ciao! tempo fa mi è venuta voglia di cambiare tutte le lampadine interne e le luci targa della mia Divina;), dopo aver fatto una bella spesa di lampadine miste a led rigorosamente Cinesi! :Da pochi euro, scopro che le lampadine della targa si sono bruciate nel giro di 2 mesetti ( avevo montato anche quelle tutte sigillate).
Le luci interne delle plafoniere rimangono leggermente accese a macchina spenta e chiusa, mentre se le spengo dal selettore si spengono totalmente.
Voi avete mai montato le lampadine led, avete anche voi questo tipo di problema che tipo di marca avete montato? val la pena a spendere qualche euro in più o son tutte cosi poco affidabili.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Discussioni unite.

Aspettiamo risposte qui.
 

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
228
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
il tipo di lampadine dell'abitacolo sono "Siluro da 31mm"
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.981
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
non ricordo la marca, ma non sono cinesi, o perlomeno non cinesi di bassa qualita` ,:D prova a invertirle quelle che rimangono accese, cioe` inverti la polarita` +/-
 

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
228
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
non ricordo la marca, ma non sono cinesi, o perlomeno non cinesi di bassa qualita` ,:D prova a invertirle quelle che rimangono accese, cioe` inverti la polarita` +/-
Si si già provato, se le inverti non si accendono
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.981
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
bho ! le mie si spengono, cambia marca.
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
bho ! le mie si spengono, cambia marca.
Aspetta, forse mi son confuso io, mi riferivo alle piastrine a led che ho all’interno, quelle della targa tutto apposto, ogni tanto salta un led e la cambio, anche perché con 6,50euro ho preso 100 t10 a led ahhaha
 

Valentin

Utente
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
128
Punteggio reazioni
189
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced 1.2 Benzina, Bianca.
Ciao! tempo fa mi è venuta voglia di cambiare tutte le lampadine interne e le luci targa della mia Divina;), dopo aver fatto una bella spesa di lampadine miste a led rigorosamente Cinesi! :Da pochi euro, scopro che le lampadine della targa si sono bruciate nel giro di 2 mesetti ( avevo montato anche quelle tutte sigillate).
Le luci interne delle plafoniere rimangono leggermente accese a macchina spenta e chiusa, mentre se le spengo dal selettore si spengono totalmente.
Voi avete mai montato le lampadine led, avete anche voi questo tipo di problema che tipo di marca avete montato? val la pena a spendere qualche euro in più o son tutte cosi poco affidabili.
Ciao, le mie sono tutte dai cinesi, avrò speso 3-4 euro per una ventina di lampadine. Le ho cambiate circa 1 anno fa e non ho mai riscontrato nessun problema.
 

mariotrent

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
10
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
i20 confort
Preso tutte le lampadine interne e quelle della targa da un rivenditore affidabile su Facebook:Esselle parts.ottimo prodotto ed ottimo venditore lo consiglio
 
Alto Basso