Ma come è possibile?

Ironclaudio

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2010
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Provincia
Monza-Bri. MB
Ciao ragazzi in questi giorni mi sono intestardito e sono andato in hyundai,xke da quando ho acquistato la mia santona (un 2004) il venditore (un privato) non ho mai avuto il telecomandino x la chiusura centralizzata...allora mi sono presentato al banco e mi dicono che è impossibile che la mia auto sia priva di radiocomando,bene,compriamolo!e si,ma costa una cosa come 200 euri!!!!!ma è possibile?qualcuno di voi a smarrito o cambiato il telecomando?avete qualche consiglio?
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Io me lo farei dare dal rivenditore. A sue spese
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
vorrei dirti di andare a prendere di petto a brutto muso il venditore, anche perchè non è bello che qualcuno al difuori di te che sei l' attuale proprietario abbia il telecomando per aprire la TUA auto!
Ma siccome siamo su un forum dove regna la correttezza e la moderazione non posso consigliarti una cosa del genere... :mrgreen:
Per il prezzo purtroppo è possibile e come, di suo non è una cosa semplice come quelli per i cancelli, in più mettici l' esclusiva dovuta al fatto che solo la casa possiede i codici, ed ecco fatto il prezzone.
Ad un mio amico con la lancia lybra ne hanno chiesti 350 per la chiave col pulsantino...
 

FAIX

Utente noto
Registrato
21 Set 2007
Messaggi
381
Punteggio reazioni
60
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix 20 16 confort
....purtroppo e' il suo prezzo!!!....e non ti hanno chiesto niente per la codifica
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: Ma come è possibile?

Anche a me sulle 250 chiave con telecomando.... la tengo come l'oro quella che ho... se mi cade mi sparo....
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io quella della Ka l' ho cambiata più volte, ma non aveva un costo così esagerato (ora non ricordo precisamente il prezzo ma sicuramente molto meno altrimenti l' avrei aperta a chiave)...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Prova su eBay! ;)
 
Alto Basso