• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Malfunzionamenti elettrici

fablup

Nuovo utente
Registrato
7 Ott 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
ix35 comfort 1,7 crd
Ciao a tutti,


Mi capita ogni tanto che alla mia ix35 non funzionino più improvvisamente i comandi di apertura e chiusura degli specchietti, alza cristalli elettrici, chiusura centralizzata da telecomando e ieri sera ho notato che durante il problema la luce anabagliante dx si spenga.... non riesco a collegarlo a nessuna azione particolare....
il problema di soluti dura pochi minuti e si risolve da solo.... qualche consiglio?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ciao a tutti,


Mi capita ogni tanto che alla mia ix35 non funzionino più improvvisamente i comandi di apertura e chiusura degli specchietti, alza cristalli elettrici, chiusura centralizzata da telecomando e ieri sera ho notato che durante il problema la luce anabagliante dx si spenga.... non riesco a collegarlo a nessuna azione particolare....
il problema di soluti dura pochi minuti e si risolve da solo.... qualche consiglio?

Qualche fusibile.... o contatto Ossidato .. .?? .... Comincia coni fusibili .... se ce ne uno in comune a tutti gli elementi da te citati ... e' lui.... !!!
 

Leonardo c

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible
Potrebbe essere qualche fusibile a me una volta quando avevo la 147 per colpa di un fusibile mi si accese la spia avaria motore e perdeva anche un po di potenza se non ricordo male... sostituito il fusibile tutto torno' normale come se nulla fosse accaduto
 

fablup

Nuovo utente
Registrato
7 Ott 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
ix35 comfort 1,7 crd
ho scoperto l'arcano... trattasi della centralina elettrica.... nulla di che se non costasse 2057 euro iva esclusa! :(:(:(:(
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
911
Punteggio reazioni
1.013
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Spero tu sia in Garanzia.....
 
Alto Basso