malfunzionamento Lettore cd navigatore ix 35 xpossible

Franco Martignetti

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix 35 xpossible
Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni una ix 35 xpossible 2.0 2wd immatricolata in germania, ho notato un piccolo problema con il lettore cd del navigatore, ho notato che spesso dopo l'accensione del motore alcuni brani non rimangono memorizzati quindi il cd riparte da capo che sia masterizzato o originale, il problema, se cosi si puo definire, si presenta saltuariamente e solo con cd, mentre i brani sulla chiavetta usb rimangono memorizzati sull'ultima posizione prima di spegnere la radio.
 

Antonio ix35

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hunday ix35
Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni una ix 35 xpossible 2.0 2wd immatricolata in germania, ho notato un piccolo problema con il lettore cd del navigatore, ho notato che spesso dopo l'accensione del motore alcuni brani non rimangono memorizzati quindi il cd riparte da capo che sia masterizzato o originale, il problema, se cosi si puo definire, si presenta saltuariamente e solo con cd, mentre i brani sulla chiavetta usb rimangono memorizzati sull'ultima posizione prima di spegnere la radio.
Ciao anche io ho da poco una ix35. Ti posso suggerire di spegnere radio navigatore tutto. Prima di spegnere l auto.

Scusa dimenticavo, e successivamente accendere la radio dopo aver avviato il motore.

I miei problemi erano altri, e cosi ho risolto per il momento. Sulla mia si bloccava navigatore. E non sentivo l audio dei brani sulla pennetta usb.
Ciao antonio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ste.sfo

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 crdi
Ciao antonio,
credo di avere il tuo stesso problema:
quando inserisco l'indirizzo di navigazione resta bloccato tutto lo schermo sul "calcolo del percorso", senza più poter utilizzare nessuna delle funzioni(radio-media-tel-nav...).
a te succede lo stesso?
Io ho provato più volte a spegere(nav, auto) ma mai prima il navigatore e poi l'auto, proverò!

Grazie,

Stefano
 
Alto Basso