ALBERTO 57
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- TUCSON 1.7 CRDI XPOSSIBLE
Inviata giorni fa segnalazione per il malfunzionamento (12 aprile) a mezzo e-mail al sito ufficiale hyundai Italia. Oggi loro e-mail di risposta ed invito a segnalare il problema ad un loro incaricato. eseguito, il ragazzo molto cortese e solerte, mi invita a portare l'auto in officina e segnalare giorni prima del ricovero, l'evento a lui stesso o colleghi. Faranno la loro supervisione e controllo remoto del problema.
Lo spero vivamente, questo inconveniente mi fa incaxxare parecchio, e non solo per il fermo meccanico ma anche per come la concessionari si pone, attraverso l'officina, in modo scontroso ed arrogante alla risoluzione di questo inconveniente che, a leggere qua sopra, non è solo il mio ma esteso a molti possessori di 1,7 CRDI xpossible.
Lo spero vivamente, questo inconveniente mi fa incaxxare parecchio, e non solo per il fermo meccanico ma anche per come la concessionari si pone, attraverso l'officina, in modo scontroso ed arrogante alla risoluzione di questo inconveniente che, a leggere qua sopra, non è solo il mio ma esteso a molti possessori di 1,7 CRDI xpossible.