Manca poco

Nick59

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Ioniq hybrid style+l
Un caloroso saluto a tutti i componenti di questo formidabile forum.
Mi chiamo Nicola ed abito in provincia di Bergamo mi sono appena iscritto e sono in attesa (entro fine mese) di una Ioniq Hybrid Style+L Platinum Silver, è la prima automobile ibrida che acquisto e spero vivamente di non dovermene pentire, anche se, leggendo i vari post, a priori questa opportunità dovrebbe essere scongiurata.
Ho deciso di prendere una Hyundai dopo che mia figlia ha acquistato una I20 a Km0 che nonostante la piccola cilindrata (1100 turbodiesel 3 cilindri) ho trovato la guida soprattutto in città, confortevole e brillante.
Ci risentiamo tra un paio di settimane per darvi le mie prime impressioni di guida.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.981
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club. Buona attesa e magari qualche foto, poi.
 

Nick59

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Ioniq hybrid style+l
Ieri è arrivata in concessionaria la Ioniq, prontamente il venditore mi ha inviato tramite WhatsApp un filmato, questo… non riesco a caricarlo, come devo fare per caricare un video?
 

EugenioC

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2018
Messaggi
24
Punteggio reazioni
25
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
ioniq style
Complimenti per l'acquisto, se la tua Ioniq ti darà solo la metà delle soddisfazioni che sta dando a me sarai contentissimo !!
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
962
Punteggio reazioni
424
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Ieri è arrivata in concessionaria la Ioniq, prontamente il venditore mi ha inviato tramite WhatsApp un filmato, questo… non riesco a caricarlo, come devo fare per caricare un video?
Congratulazioni, bell'acquisto
 
Alto Basso