Mancato riconoscimento utente

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Salve a tutti, l' altro ieri, quando ho effettuato l' accesso al sito, non mi ha riconosciuto come "gig" e mi ha chiesto di "presentarmi" scrivendo in alto a destra nome utente e password. Dopo averli inseriti non ci sono stati problemi ed è andato tutto come al solito. Mi è venuto quindi un dubbio: dato che la sera prima avevo fatto eseguire al mio pc degli aggiornamenti periodici (che hanno impiegato più tempo del solito), il mancato riconoscimento è avvenuto a causa del suddetto aggiornamento che ha fatto "dimenticare" al pc alcune informazioni, oppure è prassi come su altri siti che dopo un tot di tempo si debba re-inserire la password?
Grazie a chi risponderà.
A presto... :)



P.S Comunque nei successivi accessi tutto ha funzionato regolarmente.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Si vede che il tuo sistema aveva "perso" la username e password precedentemente memorizzati prima dell'aggiornamento :)
Oppure può essere che hai svuotato la cache del browser (o tale svuotamento è avvenuto in automatico per via degli aggiornamenti...chissà!).
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Si vede che il tuo sistema aveva "perso" la username e password precedentemente memorizzati prima dell'aggiornamento :)
Oppure può essere che hai svuotato la cache del browser (o tale svuotamento è avvenuto in automatico per via degli aggiornamenti...chissà!).


Grazie della risposta Marco! :) E' molto probabile sia stata colpa dell' aggiornamento: ci ha messo quasi mezz' ora! ;) A presto...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Si vede che il tuo sistema aveva "perso" la username e password precedentemente memorizzati prima dell'aggiornamento :)
Oppure può essere che hai svuotato la cache del browser (o tale svuotamento è avvenuto in automatico per via degli aggiornamenti...chissà!).
Speravo fosse così, ma qualche minuto fa, quando ho effettuato l' accesso, mi ha chiesto di re-inserire la password. Ora provo ad uscire e rientrare per vedere se me lo richiede... :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ora provo ad uscire e rientrare per vedere se me lo richiede... :)
Sono uscito e rientrato dal sito senza però spegnere il pc e non mi ha chiesto di nuovo password e nick, vedrò quando lo riaccenderò dopo essermi disconnesso...
 
Alto Basso