• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

maniglia bagagliaio

alen79

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2010
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai getz 1.1 12v 5p
ciao volevo chiedere un consiglio spero che qualcuno mi aiuti .aprendo il bagagliaio della mia getz la leva mi è rimasta schiacciata e per chiuderlo ho dovuta mettere a posto con le dita ,credo che si sia rotta la molla ,ma si puo cambiare?se la compro lo posso fare io o devo portarla in officina?grazie
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Era capitato anche a me di rompere la molla della maniglia del bagagliaio. Ho risolto smontando la serratura del bagagliaio (è un pò macchinoso, devi smontare il pannello interno), e sono andato a comprare la molla. Ho dovuto girare un pò, ma alla fine l'ho trovata in un negozio di ferramenta :)
 

alen79

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2010
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai getz 1.1 12v 5p
:)grazie per la risposta -
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Di nulla :) se hai problemi nello smontaggio chiedi pure, altrimenti ricordati di farci sapere se risolvi
 

igormitu

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.1 benzina
Ragazzi invece a me da uqalche giorno non si apre il portelone posteriore neanche con la chiave, cosi al improviso. Quanto e difficilie smontare ? Grazie
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Precisiamo: più che essere un lavoro difficile, è un lavoro che richiede pazienza. Se il tuo problema è la serratura, non saprei come aiutarti in quanto quella parte del portellone non l'ho mai toccata. Per quanto riguarda la maniglia, invece, i lavori si fanno senza problemi. E' solo lungo e in alcuni punti difficile arrivarci, ma con un minimo di pazienza si fa tutto :) tienici aggiornati sul tuo problema, mi raccomando!
 
Alto Basso