Maniglie tucson xpossible 1.7 cromate?

Massimara

Utente
Registrato
27 Nov 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2016 1.7 2wd moon rock
Ciao atutti... ho una domanda... si come il venditore nn mi ha proposto nulla di extra per la mia tucson ( so soltanto che xpossible moon rock ) quando lo chiesto delle maniglie mi ha detto che sn cromate ma sul configuratore e scritto a tina della carrozzeria.. secondo voi, come saranno ???????.. grazie
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible

Giannibello

Nuovo utente
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai tucson xpossible
Ciao atutti... ho una domanda... si come il venditore nn mi ha proposto nulla di extra per la mia tucson ( so soltanto che xpossible moon rock ) quando lo chiesto delle maniglie mi ha detto che sn cromate ma sul configuratore e scritto a tina della carrozzeria.. secondo voi, come saranno ???????.. grazie
Cromate
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.500
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao atutti... ho una domanda... si come il venditore nn mi ha proposto nulla di extra per la mia tucson ( so soltanto che xpossible moon rock ) quando lo chiesto delle maniglie mi ha detto che sn cromate ma sul configuratore e scritto a tina della carrozzeria.. secondo voi, come saranno ???????.. grazie
Così
 

Allegati

  • 20160306_123650.jpg
    20160306_123650.jpg
    204,3 KB · Visite: 55

alexariete

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xxpossible
Ciao a meno che la macchina non sia di importazione parallela,le maniglie sono cromate come i bordi inferiori dei finestrini. Indipendentemente dal colore della carrozzeria. Ciao
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Ciao a meno che la macchina non sia di importazione parallela,le maniglie sono cromate come i bordi inferiori dei finestrini. Indipendentemente dal colore della carrozzeria. Ciao
Sai di preciso, a parte maniglie ,cromature dei finestrini , e fari led non disponibili, quali altre differenze ci sono rispetto alle versioni italiane?
 
Alto Basso