• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Manuale autoradio originale ovvero WXZ268RMP

joby

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2008
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Active
Ciao a tutti,

dato che io non ce l'ho, qualchuna ha magari il manuale dell'autoradio origianale "WXZ268RMP" già scansito magari da inviarmi ?

grazie mille !!!!
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
Buttate via quell'autoradio... è vergognoso.... meglio non averne di autoradio...
..Scusa los fogo.. strano che non tel'abbiano dato con l'auto.. hai controllato bene??
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
joby ha scritto:
Ciao a tutti,

dato che io non ce l'ho, qualchuna ha magari il manuale dell'autoradio origianale "WXZ268RMP" già scansito magari da inviarmi ?

grazie mille !!!!


Joby, se mi mandi l'email, ti invio lo zip con le istruzioni, ciao.
 

joby

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2008
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Active
trinky2000 ha scritto:
Buttate via quell'autoradio... è vergognoso.... meglio non averne di autoradio...
..Scusa los fogo.. strano che non tel'abbiano dato con l'auto.. hai controllato bene??

Ciao, tieni conto che la santa ce l'ho da 6gg e fin ora l'autoradio si è comportata benissimi (sgrat..sgratt), avevo in prg di sostituirla con un navigatore a touch ecc ma per il momento sono fermo...

il manuale l'ho dimenticato in concessionaria e siccome la stessa è a circa 90km vorrei evitare di andarci apposta.!!! :D


Per " Unlocker " ti ho mandato un pvt con al mia mail, grazie mille
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Pronto il manuale nella tua posta! Ciao.
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
ecco il manuale reinviato all'altro indirizzo, ciao
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
joby ha scritto:
trinky2000 ha scritto:
Buttate via quell'autoradio... è vergognoso.... meglio non averne di autoradio...
..Scusa los fogo.. strano che non tel'abbiano dato con l'auto.. hai controllato bene??

Ciao, tieni conto che la santa ce l'ho da 6gg e fin ora l'autoradio si è comportata benissimi (sgrat..sgratt), avevo in prg di sostituirla con un navigatore a touch ecc ma per il momento sono fermo...
Prima di prendere la Santa già avevo in programma di cambiare l'autoradio originale...
Ha funzionato egregiamente per circa 1 mese. dopodichè il volume funzionava quando gli pareva.. addirittura a volte si alzava al massimo da solo!!!
Quando l'ho detto al capofficina mi ha detto che ne aveva una decina in assistenza, tutte per lo stesso problema... alla fine me ne hanno dato uno in sostituzione che non ho manco montato.. ho avuto il "buco" vuoto per qualche settimana, dopodichè finalmente ci ho montato il carputer.. vabbè.. altro che navigatore, questo è un altro pianeta... e mi è costato 1/4 rispetto al navigatore che mi voleva vendere la Hyundai..
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
trinky2000 ha scritto:
Buttate via quell'autoradio... è vergognoso.... meglio non averne di autoradio...
..Scusa los fogo.. strano che non tel'abbiano dato con l'auto.. hai controllato bene??

Lo sto facendo mi sta arrivando :oops:
Ma non dirlo cosi crudamente mi turbi ... :p
 

joby

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2008
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Active
Unlocker ha scritto:
ecco il manuale reinviato all'altro indirizzo, ciao

Grazie mille .... arrivato !!!

ciao ciao
 

alebuba

Utente
Registrato
23 Dic 2007
Messaggi
237
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
trinky2000 ha scritto:
Buttate via quell'autoradio... è vergognoso.... meglio non averne di autoradio...

In effetti fà un pò indiavolare a volte :x: , e sarei quasi tentata di cambiarla, ma non ho idea di cosa potrei prendere. Sinceramente il navigatore non mi serve.. (lo userei 2/3 volte in 1 anno).
Mi guarderò in giro... :wink:
 

giamma60

Nuovo utente
Registrato
28 Mag 2008
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
joby ha scritto:
Unlocker ha scritto:
ecco il manuale reinviato all'altro indirizzo, ciao

Grazie mille .... arrivato !!!

ciao ciao

Salve Joby, Sono appena entrato anch'io nel forum. Sono alla ricerca disperata del manuale dell'autoradio wxz268rmp.
Il concessionario mi giura che non esiste ma evidentemente non è così.

Non è che hai ancora la copia ti ha mandato Unlocker ?

Mi faresti un mega favore.

Grazie in anticipo

Giamma60
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Per Ginoschira: Hai il manuale in posta (dimmi se è arrivato). Grazie per il cd ma ero troppo infoiato e l'ho già scaricato.
per giamma60: Se non hai trovato ancora il file mandami la tua mail così te lo invio.
Ciao a tutti!
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Giamma60 hai il manuale in posta, ciao!
 

Camario

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe 2.2
Ciao, come ho scritto in un'altro post dovrei collegare un kit parrot proprio a questa radio.
Il manuale è ancora disponibile? Avrei bisogno di sapere se questa radio ha connettori iso oppure no (prima di smontare tutto)

Grazie
 
Alto Basso