Manuale d'uso online

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Qualcuno per caso sa dove è possibile trovare il manuale d'uso e manutenzione per la i20?
Ho provato a fare una ricerca sul forum ma non l'ho trovato :oops:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Devi essere utente "premium" per poter accedere all'area contenente manuali d'uso e d'officina.:)
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Sono già disponibili e consultabili, se mi iscrivessi?
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Ciao nick-nitro. Ti confermo che per la i20 2015 sono disponibili e si possono scaricare dopo essere diventato socio premium
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Oppure mi puoi mandare un pagamento alla mia paypal di 500 euro e te li invio per mail :D :D :D

Qui... mi raccomando MasterLoScroccone@Pazzo.it

(che bischero che sono!:p)
 

Fradat

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix20 1600 benzina aut.xpossible
Qualcuno per caso sa dove è possibile trovare il manuale d'uso e manutenzione per la i20?
Ho provato a fare una ricerca sul forum ma non l'ho trovato :oops:
Se hai un IPhone o un Ipad,puoi scaricare dall'Applestore l'app "Hyundai".
Una volta scaricata'potrai accedere ai manuali d'uso di tutte le auto aggiornati.
Inoltre potrai accedere ad alcuni video di,ostati i e,cosa utilissima, una tabella contenente tutte le spie con le descrizioni ,che appaiono sui cruscotti.Una volta che hai scaricato il manuale che ti interessa (in formato Pdf),potrai salvarlo in
iBook e potrai leggerlo quando vorrai.Io ho scarpe fato il manuale della nuova Ix20.Sicuramente L'applicazione sarà disponibile anche per altri smartphone.
Qualcuno per caso sa dove è possibile trovare il manuale d'uso e manutenzione per la i20?
Ho provato a fare una ricerca sul forum ma non l'ho trovato :oops:
Se hai un IPhone o un Ipad ,vai sull 'Applestore e scarica l'app "Hyundai".Dopo averla aperta,segui le istruzioni per
Scegliere la regione europea,la nazione,la lingua,l'auto che ti interessa,il manuale o il video dimostrativo.Il manuale d'uso è in formato Pdf è una volta scaricato ,lo puoi salvare in IBook e leggerlo quando vuoi.Ho trovato molto interessante una tabella raffigurante tutte le spie presenti sulle auto Hyundai e le relative spiegazioni.Sicuramente
Questa applicazione sarà presente anche negli store di altre marche di smartphone,di più non ti so dire.Tutti i manuali sono aggiornati al momento.Io ho scaricato il manuale della nuova Ix20 di oltre 200 pagine,ed è perfettamente utilizzabile.Auguri.
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Se hai un IPhone o un Ipad,puoi scaricare dall'Applestore l'app "Hyundai".
Una volta scaricata'potrai accedere ai manuali d'uso di tutte le auto aggiornati.
Inoltre potrai accedere ad alcuni video di,ostati i e,cosa utilissima, una tabella contenente tutte le spie con le descrizioni ,che appaiono sui cruscotti.Una volta che hai scaricato il manuale che ti interessa (in formato Pdf),potrai salvarlo in
iBook e potrai leggerlo quando vorrai.Io ho scarpe fato il manuale della nuova Ix20.Sicuramente L'applicazione sarà disponibile anche per altri smartphone.

Se hai un IPhone o un Ipad ,vai sull 'Applestore e scarica l'app "Hyundai".Dopo averla aperta,segui le istruzioni per
Scegliere la regione europea,la nazione,la lingua,l'auto che ti interessa,il manuale o il video dimostrativo.Il manuale d'uso è in formato Pdf è una volta scaricato ,lo puoi salvare in IBook e leggerlo quando vuoi.Ho trovato molto interessante una tabella raffigurante tutte le spie presenti sulle auto Hyundai e le relative spiegazioni.Sicuramente
Questa applicazione sarà presente anche negli store di altre marche di smartphone,di più non ti so dire.Tutti i manuali sono aggiornati al momento.Io ho scaricato il manuale della nuova Ix20 di oltre 200 pagine,ed è perfettamente utilizzabile.Auguri.

Ho provato a scaricare l'app.
Vedo la lista spie e i video, tuttavia sotto i manuali di manutenzione, non trovo nulla per la i20. tu da iphone li vedi per l'i20? io sono su android.
 

Fradat

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix20 1600 benzina aut.xpossible
Ho provato a scaricare l'app.
Vedo la lista spie e i video, tuttavia sotto i manuali di manutenzione, non trovo nulla per la i20. tu da iphone li vedi per l'i20? io sono su android.
Sull'Ipad ,si.Pero' esiste solo in lingua Francese.Pertanto devi andare in impostazioni ,selezionare Francia,lingua Francese ,selezionare I20,anno 2015,e ti apparirà mil Pdf del manuale.Fammi sapere.
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Sull'Ipad ,si.Pero' esiste solo in lingua Francese.Pertanto devi andare in impostazioni ,selezionare Francia,lingua Francese ,selezionare I20,anno 2015,e ti apparirà mil Pdf del manuale.Fammi sapere.
Si, ma devo selezionare paese francia, per avere la lingua francese. a quel punto compare il manuale. meglio che niente =D
 

Fradat

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix20 1600 benzina aut.xpossible
Si, ma devo selezionare paese francia, per avere la lingua francese. a quel punto compare il manuale. meglio che niente =D
Sicuramente tra qualche giorno comparirà anche in italiano.
 

fabio1997

Guest
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
16
Qualche settimana fa ho contattato la Hyundai e mi hanno detto che il manuale in italiano legato all' app ancora non esiste per la I20.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Nell'area soci è già pronto :p
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Enrico73

Utente
Registrato
8 Ott 2015
Messaggi
140
Punteggio reazioni
181
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 crdi Comfort+Login Bianca Interni azzurri
Nell'app di Android io ho scaricato il manuale d'uso in inglese. In italiano non sembra disponibile.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Alto Basso